ecco...sono le 2 del mattino ed un maledettissimo allarme della scuola elementare di fronte continua a suonare dalla 5 questo pomeriggio,sto per avere una crisi di nervi e fare un incursione stile marines!...cosa posso fare??chiamare i carabinieri!?
ecco...sono le 2 del mattino ed un maledettissimo allarme della scuola elementare di fronte continua a suonare dalla 5 questo pomeriggio,sto per avere una crisi di nervi e fare un incursione stile marines!...cosa posso fare??chiamare i carabinieri!?
FuocoCamminaConMe
Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
Anche da me spesso suona un fottuto allarme, ancora non ho capito da dove, ma sono anni che lo sento suonare. Ora io dubito che questo edificio venga rapinato ogni due giorni e mi chiedo come mai ancora nessuno sia intervenuto.
Va a finire che prima o poi lo chiamo davvero Capitan Ventosa!
FuocoCamminaConMe
Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
sono le 2.47 e continua lui nel cuore della notte a suonare!
FuocoCamminaConMe
Chiamavi i carabinieri ma magari oggi pomeriggio anche
Io ho le finestre che insonorizzano.. Quando le chiudo non sento più un cazzo da fuori.. Mettile anche tu..
"Sappiate che la morte vi sorveglia
gioir nei prati o fra i muri di calce
come crescere il gran guarda il villano
finché non sia maturo per la falce"
http://www.gamesvillage.it/forum/ovolollo/
daily è più giu eh..![]()
chiama i carabinieri e dì loro che suona l'allarme della scuola e si spera faranno un sopralluogo per vedere e poi spegnerlo. Se continua a suonare fai prima ad andare all'interno della scuola quando è aperta e lo fai presente al preside che si spera prenderà provvedimenti.
lol sai che risate se alle 4 del pomeriggio hanno svaliggiato la scuola e se ne sono fregati di chiamare i carabinieri la gente del quartiere..
e lei imperterrita a suonare "ehiiiiiiiii si sono fottuti i piccì!!"
poverina![]()
"Sappiate che la morte vi sorveglia
gioir nei prati o fra i muri di calce
come crescere il gran guarda il villano
finché non sia maturo per la falce"
http://www.gamesvillage.it/forum/ovolollo/
Sfondati di alcol, crollerai senza pietà![]()