Come è? perchè lo stanno dando adesso su rai due
Come è? perchè lo stanno dando adesso su rai due
Urendo.
Ma tanto a quest'ora è bello che finito.![]()
No, suvvia, era grazioso, mi fornì anche un paio di simpatici spunti.
Però, si ecco, è eccessivamente arronzato dal punto di vista dell'intreccio.
allora ho fatto bene ad andare a dormire![]()
L'ho comprato settimana scorsa, appena posso lo guardo, magari già oggi![]()
Caruccio. Ma ben lontano dallo stile dello studio Ghibli.
Lo vidi parecchio tempo fà,carino ma il regista non è ancora al livello del padre
Ah il padre è sto tipo sconosciuto......
![]()
Non mi è piaciuto molto, l'ho trovato poco coinvolgente e debole in alcuni aspetti della trama.
Però le musiche mi piacciono molto le sto ascoltando da ieri a ruota![]()
L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!
Visto ieri sera (o meglio, stamattina, visto l'orario) per la prima volta.. sinceramente non mi è piaciuto un granché dal punto di vista narrativo.. forse per l'ambientazione scelta (earthsea) o forse perché mi aspettavo chissà cosa.. disegni e musiche invece non mi sono dispiaciute..
![]()
A me è piaciuto. Non al livello di quelli del padre, certo, ma alla fine è coinvolgente. Sostanzialmente perde tantissimo solo per il finale.
Nella mia ora di libertà
''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''
I'm leaving I'm leaving
but the fighter still remains
Ma non è il fratello?![]()
Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
Mercatino: Set Giochi da Tavolo
"License to live, laugh, maim and murder"
Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523 Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)
Non è goro il regista?
Nella mia ora di libertà
''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''
I'm leaving I'm leaving
but the fighter still remains
Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
Mercatino: Set Giochi da Tavolo
"License to live, laugh, maim and murder"
Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523 Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)