Non vedo topic a riguardo.
E'comunque un bel gioco anche se diventa noioso time passing...
Non vedo topic a riguardo.
E'comunque un bel gioco anche se diventa noioso time passing...
Io ne so di più di te. E'dimostrato. Da Chi?Da Me!
FM3 lo distrugge sotto tutti i punti di vista![]()
Parla quello che si sta giocando Raging Blast![]()
Shift è il racing-arcade su asfalto dell'anno, indiscutibilmente. Ovvio che va giocato con la visuale dei pro, ergo quella che da sulla strada con tachimetro, contagiri ecc ecc. Una simulazione di corse, sentirsi pilota, senza esclusioni di colpi, violento, appagante, non per tutti...un diamante grezzo, che col secondo capitolo diverrà pura luce.
^^
no dai forse non farà schifo come gli altri capitoli (per lo meno gli ultimi), ho giocato solo la demo quindi non so giudicare bene, ma da quel poco che ho provato il modello di guida tenta di avvicinarsi al simulativo...ma fallisce miseramente! tanto per dirla tutta, è ancora possibile fare le curve strisciando contro i guardrail...
Ultima modifica di morpheus89; 25-12-2009 alle 09:46:23
beh, a me non dispiace, certo non è simulativo come Forza, ma è cmq un gioco divertente!E' un gioco di guida Arcade, e punto!
Poi, secondo me, come sonoro, e come visuale interna dà la paga al titolo dei Turn.
Buon natale!!!!!!!
Case: bitfenix Prodigy, CPU i5 4570, 8gb ram corsair 1600mhz, 2 ssd da 128 gb cad., 1 hd 250gb, Mobo Asrock B85mitx, Ali Tagan 800watt, Vga GTX 770 2GB Asus DCII
Pregiudizio?
L'ho comprato (per PS3, visto che il Logitech G25 sul botolo non funziona) il dayone per 64,99€ da Gamestop pieno di aspettative... e mi trovo un racing game completamente diverso da quello che doveva essere...
Gli S.M.S. avevano promesso simulazione da tutti i pori per un gioco che avrebbe avuto anche la possibilità di adattarsi ad ogni stile di videogiocatore..
BALLE...
Hanno fatto un gioco stra-arcade con una fisica di guida che rasenta il ridicolo... che forse ha più a che vedere qualcosa con wipeout più che con delle auto reali...
L'ho chiamato "mondezza" più per quello che doveva essere che per quello che è...
Non mi venite a parlare di pregiudizi però o di
Perchè di tutto ciò elencato questo SHIT non ha nulla, a meno che l'unico game automobilistico provato non sia stato Outrun...Ovvio che va giocato con la visuale dei pro, ergo quella che da sulla strada con tachimetro, contagiri ecc ecc. Una simulazione di corse, sentirsi pilota, senza esclusioni di colpi, violento, appagante, non per tutti...un diamante grezzo, che col secondo capitolo diverrà pura luce.
Vi siete dimenticati di NFS:Shift?
è colpa di forza 3.... da quando l'ho comprato mi provoca amnesie riguardo giochi pseudosimulativi-arcadeschifodeluxe
perla di sagezza del forum
"Tolto il gameplay è un bel gioco. Ma togliere il gameplay ad un gioco è quasi come tappare la vagina ad una donna. Non so se mi spiego."
restando in tema di arcade, grid lo distrugge.
ANNARELLA UNA DI NOI
nn è monnezza, anzi è uno dei nfs più riusciti bene.. io lo ho abbandonato per altri giochi nn di macchine e poi è subentrato FM3.. però presto rimetterò anche quello
quoto al 100%.... GRID è il gioco arcade più bello a cui abbia mai giocato, e rimpiango ancora il giorno di essermelo venduto...![]()
La demo mi ha durato due curve...
Non è che sia un appassionato di giochi di corse, anzi... ma almeno con Dirt 2 o Forza Motorsport 3, prima di chiudere, i tracciati li finivo![]()
Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente
Perchè non sai cercare.
Qua.
Con FM3 in giro comunque è stupido pretendere che alla gente importi qualcosa di NFS.![]()