alessio_roma
a capodanno devo andare a una festa organizzata da un mio amico (che con i suoi nuovi atteggiamenti da quando abbiamo finito le superiori mi sta andando sul caxxo) che mette a disposizione il rustico di casa sua per piu di 30 invitati.Già il fatto che ha invitato alcune persone che criticava sempre anche lui mi da fastidio (es: tizio è un finto e poi lo invita e l'altro piu finto viene pure perchè scartato dai nuovi amici che hanno capito che persona è),ma tralasciando questo c'è un fatto che mi da ancora più fastidio,dobbiamo mettere 12€ a testa,io abito a 20km da lui e un altro amico e ieri sera sono passati a casa mia per prendere i soldi e poi andare in giro,ma purtroppo io ero a Roma dai parenti (cmq non ero stato avvisato ne in mattina ne il giorno prima,di questa cosa me ne hanno parlato oggi).Ora il secondo amico,quello che raccoglie i soldi mi dice che domani è l'ultimo giorno per portare i soldi e al che io mi sono incazzato e gli ho detto <<ma scusa anticipameli tu e poi te li do quando ci vediamo,sono 12€ mica 100>> e lui sapete cosa mi ha risposto?ha detto che lui gia li aveva anticipati ad altre persone e che non è una banca,ora direte,bhe su questo ha ragione,invece non la ha proprio per un cazzo,cioè ci conosciamo da molti anni e lui li va ad anticipare a gente che gli abita vicino casa e a me no,per lui dovrei fami 20km di macchina per portargli 12€ e tornarmene a casa,ho chiesto pure all'altro amico e mi ha detto che non li può mica anticipare a 10 persone...che dovrei fare adesso?vi pare giusto che quelli che gli abitano a 1km massimo si fanno anticipare i soldi e io che sto a 20km devo prendere la macchina per portarglieli?