Best telefilm 2000-2009!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: 2000-2009

Partecipanti
221. Non puoi votare in questo sondaggio
  • I Soprano

14 6,33%
  • Six Feet Under

14 6,33%
  • Dexter

8 3,62%
  • Lost

67 30,32%
  • Prison Break

31 14,03%
  • D.House

26 11,76%
  • Battlestar Galactica

12 5,43%
  • How I Meet Your Moter

6 2,71%
  • Band Of Brothers

8 3,62%
  • Altro...

35 15,84%
Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 150

Discussione: Best telefilm 2000-2009!

Cambio titolo
    The Angel Of Death
    Ospite

Best telefilm 2000-2009!

Come su movieradar per i film qui la domanda è:qual'è per voi il telefilm miglior/preferito di questo decennio?? Considerazioni anche in altri ambiti tipo personaggi o altre considerazioni il sondaggio è solo un aggiunta.

Io cito sicuramente Lost! Mi ha preso per ogni stagione il mio telefilm perfetto,personaggi fantastici,musiche idem.
    Dopo faccio un analisi completa.

Per i personaggi ecco la mia top 5:
    1) John Locke Lost
    2) Sylar Heroes
    3) Michael Scofield Prison Break
    4) Benjamin Linus Lost
    5) Sawyer Lost

Utente L'avatar di Pretz
    Registrato il
    06-09
    Six Feet Under (ma và? ), un'opera che descrive come nessun altro ogni singolo aspetto della vita, della morte e del nostro rapporto con esse, un'opera che spinge a pensare e riflettere e che una volta conclusa lascia un vuoto che solo i grandi capolavori sono in grado di lasciare. Un cast perfetto ed un finale spesso considerato, giustamente, il migliore mai fatto sono poi la cigliegina sulla torta. Imho il miglior prodotto telefilmico di sempre, ed una delle opere più intense e complete che abbia avuto il piacere di vedere.

p.s. Prison Break che ci fa lì? (e anche Himym e House volendo )
    Ultima modifica di Pretz; 31-12-2009 alle 20:22:59

Everything. Everyone. Everywhere. Ends.

Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Assolutamente Scrubs

Poi altri come la prima stagione di Heroes, Reaper, e riusci a trattenermi pure le prime 3 stagioni di Smallville...

E ora prima della fine del 2009 lo dico...non ho mai visto Lost e no me ne pento
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Se devo dire un titolo solo, la risposta è ovviamente Lost.
    Semplicemente perchè ricalca alla perfezione tutto quello che cerco io in una Serie TV, dall'aspetto avventuroso, all'intreccio, all'originalità di fondo. Senza contare che è la serie che ha dato il via al fenomeno internettiano legato alle Serie TV, che è poi diventato componente fondamentale di questo decennio.

Tra le migliori opere del decennio non posso non citare poi The Wire, Six Feet Under e The Sopranos. Trio magico di HBO che ha ridefinito in toto il livello qualitativo dei Telefilm contemporanei.

Bannato
    Registrato il
    12-03
    dexter

Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Non ho capito il ragionamento dietro questo sondaggio, se dobbiamo votare il miglior telefilm iniziato negli anni 2000-2009 allora I Soprano non dovrebbe rientrarci, dobbiamo votare quindi il miglior telefilm finito in questi anni?
    A parte questo non voto comunque, ci sono troppe opere di troppi generi diversi meritevoli allo stesso modo.

Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Direi come simbolo del decennio televisivo assolutamente Lost che è stato il primo tf ad avere un connubio importante con internet e a rivoluzionare un po' l'approccio alla visione dei telefilm, come serie preferita senza dubbi Scrubs.

Sottolinerei anche un altro fattore importante di questo decennio: l'avvento dei sottotitoli.
    Ultima modifica di Bisark; 1-01-2010 alle 13:46:51
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

Utente L'avatar di frankies
    Registrato il
    08-07
    Per me Lost,Heroes e Malcom(se è nel decennio...) sono i telefilm più interessanti per quanto mi riguarda...
    "Passi tutto il tempo a diventare Dio e poi muori..."

The Angel Of Death
    Ospite
    Citazione Sephiroth'88 Visualizza Messaggio
    Non ho capito il ragionamento dietro questo sondaggio, se dobbiamo votare il miglior telefilm iniziato negli anni 2000-2009 allora I Soprano non dovrebbe rientrarci, dobbiamo votare quindi il miglior telefilm finito in questi anni?
    A parte questo non voto comunque, ci sono troppe opere di troppi generi diversi meritevoli allo stesso modo.
    Colpa mia credevo che I Soprano fosse iniziato nel 2000.

Utente L'avatar di Pretz
    Registrato il
    06-09
    Ma che fiscali E' durato dal 1999 al 2007, per me fa parte del decennio

Everything. Everyone. Everywhere. Ends.

cpt. Jean Luc Picard L'avatar di simoard
    Registrato il
    06-03
    Battlestar Galactica e Lost senza dubbio....voto il primo...l'altro prenderà cmq una vagonata di preferenze
    "ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
    un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,
    ma poi tutta una vita per dimenticarla."

Charlie Chaplin

Utente L'avatar di biga00
    Registrato il
    05-04
    a parte il sondaggio che unisce serie di tutti i generi e tipi, senza dubbio per me " I Soprano " è stato un capolavoro.
    Sono stati bravi a caratterizzare i personaggi e metterli a confronto con la società moderna, per non parlare dell' ottimo cast.

Nintendaro L'avatar di Sfilicud
    Registrato il
    07-06
    porca troia ho sbagliato, non avevo visto Band of Brothers e ho votato "altro", pensando a The Unit...meglio che vado a dormire
    3DS codice amico 3797-6741-7264

Bannato L'avatar di Babboleadoro
    Registrato il
    01-06
    Six feet under. tutta la vita.(e la morte)

Utente
    Registrato il
    11-09
    Non c'è Scrubs.Dov'è Scrubs.Inserite Scrubs.Guai a voi se non vince Scrubs.

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo