dubbio cellulare nuovo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: dubbio cellulare nuovo

Cambio titolo
    Destroyer_90
    Ospite

dubbio cellulare nuovo

dopo un anno di onorato servizio il mio htc touch hd ormai mi ha lasciato..per colpa mia..
    le mie scelte sono tra: htc hd2, n97 e n900 anche se sarei più propenso all'htc visto che ormai per me è una sicurezza e avendolo provato posso dire che è semplicemente fantastico..però non ho provato i 2 nokia..insomma vado sicuro sull'htc o consigliate nokia? magari prestazionalmente non c'è confronto, ma x quando riguarda la fotocamera?
    grazie a chi risponde
    Ultima modifica di Destroyer_90; 1-01-2010 alle 23:07:07

Destroyer_90
    Ospite
    grazie per le troppe risposte!!!

Arma dei Carabinieri L'avatar di Wert_ITA
    Registrato il
    02-06
    Un mio amico ha comprato il 30 Dicembre il Nokia N86, che è molto simile all'N96, solo che l'N86 ha una fotocamera da 8 MP e costa uguale, a me è sembrato un ottimo telefono, l'htc non so nemmeno cosa sia

Con l'N86 abbiamo fatto un video di 20 minuti senza uno scatto, di ottima qualità, davvero ottimo.

Bannato
    Registrato il
    11-07
    Se puoi prendi l'HD2 che è anni luce avanti a ciò che Nokia può offrire... Magari sulla fotocamera però N97 e HD2 se la giocano...

Destroyer_90
    Ospite
    Citazione Wert_ITA Visualizza Messaggio
    Un mio amico ha comprato il 30 Dicembre il Nokia N86, che è molto simile all'N96, solo che l'N86 ha una fotocamera da 8 MP e costa uguale, a me è sembrato un ottimo telefono, l'htc non so nemmeno cosa sia

Con l'N86 abbiamo fatto un video di 20 minuti senza uno scatto, di ottima qualità, davvero ottimo.
    come no!? cmq preferirei un cell high-end

Citazione AVRILfan Visualizza Messaggio
    Se puoi prendi l'HD2 che è anni luce avanti a ciò che Nokia può offrire... Magari sulla fotocamera però N97 e HD2 se la giocano...
    si infatti mi sa proprio prendo l'hd2..anni luce avanti ad iphone e nokia vari..

Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Vai di HD2. Infinitamente superiore a qualsiasi cosa possa offrire Nokia.
    Unico difetto, IMHO, le dimensioni....è enorme

Javelin
    Ospite
    Smarthphone by Nokia? Ma che tristezza, non andrebbe neanche citata come marca.

Direi che un bello Storm 2 farebbe al caso tuo.

Oppure potresti aspettare un mesetto o due e prendere il Nexus One, arrangiandoti in qualche modo per questo tempo se ti è rimasto qualche telefono di vecchio uso.

John Karlson
    Ospite
    imho non è ancora il tempo per spendere soldi per gli high end, fra 4/5 anni ne varrà di più la pena.

Utente
    Registrato il
    04-05
    tra quelli elencati vai di hd2.e anche se è grande,consolati del fatto che alla fine anche quello che offre è immenso.
    però dopo aver provato per un pò quello di un mio amico,come non dirti iphone 3gs?unico neo che a me non piace ma proprio per niente,la sola tastiera qwerty in portrait,in landscape è più facile.....ma il resto è da applausi.

@john:anche fra 4-5 anni dirai la stessa cosa.il prezzo pieno degli high end non conviene mai.......e mai converrà.ma se uno ce li ha,fa bene a prenderli.....
    Ultima modifica di Legatus Onoris; 2-01-2010 alle 10:30:08

Destroyer_90
    Ospite
    Citazione Zibimon Visualizza Messaggio
    Vai di HD2. Infinitamente superiore a qualsiasi cosa possa offrire Nokia.
    Unico difetto, IMHO, le dimensioni....è enorme
    beh ho già il touch hd..è appena appena più piccolo e non mi da fastidio
    l'omnia2 com'è invece? ho sentito che è valido ma lento..