Volevo semplicemente sapere se c'è qualcuno in questo forum che ha cambiato scuola almeno due volte e sapere la sua esperienza e il perchè...
Grazie.
Volevo semplicemente sapere se c'è qualcuno in questo forum che ha cambiato scuola almeno due volte e sapere la sua esperienza e il perchè...
Grazie.
In Romania quando avevo cinque anni fummo sfrattati dall'appartamento. Mio padre andò in Italia e intanto traslocai, cambiando scuola. Poi traslocai di nuovo e cambiai nuovamente scuola. Poi andai in Italia e cambiai scuola. Poi traslocai altre due volte e cambiai scuola. Poi quando traslocai molto lontano non volli più cambiare e mi feci più di un'ora di viaggio al giorno.![]()
Ma adesso anche su gamesvillage mettiamo i titoli alla facebook?![]()
Ho cambiato 2 scuole e ben 4 classi durante il liceo.
Avrei preferito fare tutto in una sola classe, la prima, però è andata così e ho moltissime amicizie in più.![]()
Io Ho CaMBiAtO ScUola. è StaTo TerriBiLe XkE Mi PreNdeVanO TuTtI in Giro Xke Mi VesTiVo Con PanTalOni Di VelLuto e CamIciA. AsColTavO La ClaSsika. POì PErò sN CAmBiaTo, Sono DivEntTato HOusE StyLE e AdesSo Mi SenTo VerAmenTe LibErO E TutTI Mi voLioNo BN
io ho cambiato da tecnico commerciale a turistico dopo che sono stato bocciato in terza...non mi piace molto come scuola e preferivo prendere il diploma da ragionere però non mi lamento..nella classe mi sono ambientato subito e non ho avuto il minimo problema