mah, non sono d'accordo, personalmente con questa beta mi ci sto divertendo molto.
secondo me è il concetto milgiore di fps, tralasciando il numero di giocatori, ci sono obbiettivi da portare a compimento di vario genere, se sei medico, ti tieni dietro il fronte d'attacco, pronto a far "resuscitare" i compagni caduti, permettendo così una continuità offensiva, se sei geniere, aggiusti gli avamposti difensivi e i mezzi d'attacco, e così via. la differeneza però sostanziale con altri giochi dove erano presenti queste figure, è che qui senti proprio di avere più importanza nel tuo operato, il solo aggiustare un cancello di ingresso col geniere, preclude al nemico la via più semplice per raggiungere l'obbiettivo, li lasci proprio fuori, nel senso letterale del termine
è secondo me valido, perchè premia il lavoro ragionato e di squadra, anche giocando per dire in 32 contro 32, se la difesa riesce a piazzarsi bene, è impossibile conquistare gli obbiettivi, senza collaborare, ma allo stesso tempo, dato che i respawn non sono precisamente nei punti di interesse, avere una squadra d'attacco che funziona, premia molto di più che altri fps, e da più soddisfazione.
Magari all'inizio, quando ti ritrovi in una partita con 250 soldati in campo, sei disorientato, perchè non sai dove andare a sbattere la testa, e dietro ogni angolo c'è una minaccia, ma poi appena apprendi la meccanica, appena ti concentri sul tuo obbiettivo, riesci sia te che il gioco, a dare il meglio.