MAG Aggiornamento con miglioramenti (?)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: MAG Aggiornamento con miglioramenti (?)

Cambio titolo
    Utente L'avatar di jeko1988
    Registrato il
    11-09

MAG Aggiornamento con miglioramenti (?)

allora ragazzi, dopo mezza giornata a (ri)Scaricare MAG con il suo nuovo aggiornamento, mi sono messo a giocare.
    ho acceso la play un po prevenuto visto che la beta non mi aveva esaltato, infatti la criticai molto, autoconvincendomi pero che magari non era bellissima per via che appunto era una beta.

secondo voi con questo aggiornamento è migliorato un po?
    secondo me si, per esempio le code sono piu brevi, e se dopo 6 secondi non sono ancora entrato in partita, esco dalla coda e rientro e dopo poco sono in partita.
    alcune volte pero il server mi crasha...la grafica mi sembra che sia un pochino migliorata (o forse sto sbagliando..)
    i 256 giocatori incontemporanea non li ho ancora visti, probabilmente perche ci sara una modalita apposita.

i traccianti dei proiettili...non si possano vede...xD cioè prima erano bianchi ora sono bianchi e alcune volte un po arancioni.. WTF???

vabbe lasciando perdere i traccianti, devo dire che mi ha divertito!! preferisco sempre bad company 2 che aspetto a gloria, pero mi sono divertito a giocare a MAG.

Anche se alcuni accorgimenti non facevano male, del tipo:
    quando miri l'animazione del fucile mi sembra troppo veloce,non mi piace molto lo scatto che fa...
    poi quando torni in vita grazie a un compagno, un po troppo mhhh immediato, non so come spiegarlo.

per il resto..ci puo stare dai!!

(anche se non ho ancora capito come fare tornare in vita un compagno, forse devo raggiungere un certo livello?)

Gameplanet supporter L'avatar di tauro1983
    Registrato il
    06-07
    Ma è scaricabile liberamente dal PSN o è ancora da scaricare con un codice?

Back on game!

Videogames as a state of mind!

ID_PSN: tauro1983

ID_Xbox:
    tauro1983

IT'S.GODDAMN.ELECTRIC! L'avatar di Madden-PRO
    Registrato il
    04-08
    MAG fa schifo. E' un fps davvero orribile. Si salva solo stà cosa dei 256 giocatori.
    Ma confrontiamolo con un altro fps a caso

Bannato
    Registrato il
    02-07
    Mah... Essendo solo online sara venduto ad un prezzo ridotto?? Perché seno non credo di prenderlo dopo questa beta per me molto deludente...

one more thing... L'avatar di liveinostia
    Registrato il
    01-06
    con la beta 5.0 lo hanno sistemato parecchio, dalla grafica al lag etc

gli sviluppatori informano che sono a conoscenza di alcuni crash durante le sessioni di gioco e stanno lavorandoci sopra per risolvere.

io penso proprio di prenderlo, la prima versione della beta mi aveva fatto pena ma col passare del tempe è sempre piu interessante e tattico.

Chi lo vuole a prezzo ridotto sta fantasticando contando che ci saranno server dedicati 24su24 quindi direi che è meglio pagarlo subito 60 che pagarlo chesso 30 euro e poi aggiungere un abbonamento mensile di 6-10 euro no? LOL

Think Different

Registrato il
    11-09
    Citazione liveinostia Visualizza Messaggio
    con la beta 5.0 lo hanno sistemato parecchio, dalla grafica al lag etc

gli sviluppatori informano che sono a conoscenza di alcuni crash durante le sessioni di gioco e stanno lavorandoci sopra per risolvere.

io penso proprio di prenderlo, la prima versione della beta mi aveva fatto pena ma col passare del tempe è sempre piu interessante e tattico.

Chi lo vuole a prezzo ridotto sta fantasticando contando che ci saranno server dedicati 24su24 quindi direi che è meglio pagarlo subito 60 che pagarlo chesso 30 euro e poi aggiungere un abbonamento mensile di 6-10 euro no? LOL
    si i miglioramenti ci sono stati, io sono rimasto MOLTO deluso dalla BETA
    ma ora mi sembra migliore, inferiore a altri FPS come dice madden-pro
    pero puo divertire!!
    comunque si è scaricabile liberamente dal PSN.

Virtualmente relativo. L'avatar di Minno84
    Registrato il
    02-05
    Citazione Madden-PRO Visualizza Messaggio
    MAG fa schifo. E' un fps davvero orribile. Si salva solo stà cosa dei 256 giocatori.
    mah, non sono d'accordo, personalmente con questa beta mi ci sto divertendo molto.
    secondo me è il concetto milgiore di fps, tralasciando il numero di giocatori, ci sono obbiettivi da portare a compimento di vario genere, se sei medico, ti tieni dietro il fronte d'attacco, pronto a far "resuscitare" i compagni caduti, permettendo così una continuità offensiva, se sei geniere, aggiusti gli avamposti difensivi e i mezzi d'attacco, e così via. la differeneza però sostanziale con altri giochi dove erano presenti queste figure, è che qui senti proprio di avere più importanza nel tuo operato, il solo aggiustare un cancello di ingresso col geniere, preclude al nemico la via più semplice per raggiungere l'obbiettivo, li lasci proprio fuori, nel senso letterale del termine

è secondo me valido, perchè premia il lavoro ragionato e di squadra, anche giocando per dire in 32 contro 32, se la difesa riesce a piazzarsi bene, è impossibile conquistare gli obbiettivi, senza collaborare, ma allo stesso tempo, dato che i respawn non sono precisamente nei punti di interesse, avere una squadra d'attacco che funziona, premia molto di più che altri fps, e da più soddisfazione.

Magari all'inizio, quando ti ritrovi in una partita con 250 soldati in campo, sei disorientato, perchè non sai dove andare a sbattere la testa, e dietro ogni angolo c'è una minaccia, ma poi appena apprendi la meccanica, appena ti concentri sul tuo obbiettivo, riesci sia te che il gioco, a dare il meglio.
    Ultima modifica di Minno84; 7-01-2010 alle 16:04:41

Registrato il
    11-09
    Citazione Minno84 Visualizza Messaggio
    mah, non sono d'accordo, personalmente con questa beta mi ci sto divertendo molto.
    secondo me è il concetto milgiore di fps, tralasciando il numero di giocatori, ci sono obbiettivi da portare a compimento di vario genere, se sei medico, ti tieni dietro il fronte d'attacco, pronto a far "resuscitare" i compagni caduti, permettendo così una continuità offensiva, se sei geniere, aggiusti gli avamposti difensivi e i mezzi d'attacco, e così via. la differeneza però sostanziale con altri giochi dove erano presenti queste figure, è che qui senti proprio di avere più importanza nel tuo operato, il solo aggiustare un cancello di ingresso col geniere, preclude al nemico la via più semplice per raggiungere l'obbiettivo, li lasci proprio fuori, nel senso letterale del termine

è secondo me valido, perchè premia il lavoro ragionato e di squadra, anche giocando per dire in 32 contro 32, se la difesa riesce a piazzarsi bene, è impossibile conquistare gli obbiettivi, senza collaborare, ma allo stesso tempo, dato che i respawn non sono precisamente nei punti di interesse, avere una squadra d'attacco che funziona, premia molto di più che altri fps, e da più soddisfazione.

Magari all'inizio, quando ti ritrovi in una partita con 250 soldati in campo, sei disorientato, perchè non sai dove andare a sbattere la testa, e dietro ogni angolo c'è una minaccia, ma poi appena apprendi la meccanica, appena ti concentri sul tuo obbiettivo, riesci sia te che il gioco, a dare il meglio.
    ...
    ha delle imperfezioni questo è vero...pero è DIVERTENTE .

ma come si fa a diventare medico?? o meglio...come faccio a far resuscitare i compagni morti?

Registrato il
    02-05
    Citazione jeko1988 Visualizza Messaggio
    ma come si fa a diventare medico?? o meglio...come faccio a far resuscitare i compagni morti?
    Caserma > abilità > l'ultima strscia in fondo "supporto" > devi spendere due punti esperienza nella prima parte > ti sblocca quindi kit di rianimazione.

Bannato
    Registrato il
    02-07
    quando ci saranno 256, mi piacerebbe sapere come si coordinano le squadre, cioè o siamo tutti italiani oppure che fai?? si parla inglese?? imho sarà solo un macello assurdo dove tutti si fanno i cacchi loro style tdm, bel di MW2...certo bello e divertente, ma imho non il massimo, se poi graficamente sarà come la beta.....

Registrato il
    02-05
    Citazione andry90+ Visualizza Messaggio
    quando ci saranno 256, mi piacerebbe sapere come si coordinano le squadre, cioè o siamo tutti italiani oppure che fai?? si parla inglese?? imho sarà solo un macello assurdo dove tutti si fanno i cacchi loro style tdm, bel di MW2...certo bello e divertente, ma imho non il massimo, se poi graficamente sarà come la beta.....
    lo ridico, la grafica non è assolutamente male, per quello che muove, si potrebbe paragonare a quella di cod4 se tanto bisgona per forza avere un confronto.
    inoltre per la coordinazione non è un problema, dato che te comunichi solo con la tua squadra, mentre un sistema continuo di dati, ti tiene aggiornato, sia vocalmente che simbolicamente di tutto quello che stanno facendo gli altri team.

Registrato il
    11-09
    Citazione Minno84 Visualizza Messaggio
    Caserma > abilità > l'ultima strscia in fondo "supporto" > devi spendere due punti esperienza nella prima parte > ti sblocca quindi kit di rianimazione.
    okey grazie!!!

comunque quando ci saranno 256 giocatori..sara un bordello!!!

Utente L'avatar di bddexter
    Registrato il
    11-07
    QUOTO
    Firma rimossa per peso e dimensioni superiori al consentito.

Tomberry

Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Come se fosse poco.

Per il resto, elencami più approfonditamente i difetti.

Meglio non farlo, l'FPS random ne uscirebbe distrutto.

Premetto di non aver mai provato l'online di Halo 3 (tanto per pararmi il culo dal boxaro di turno), ma l'unico a potersi salvare sarebbe Counter Strike Source, per differenti motivi (community in primis).

Certo, se non potesse supportare 256 giocatori cadrebbe nella media, ma purtroppo questo fa la differenza... una grossa differenza.

Comunque, di nuovo, voglio sapere quelli che ritenete difetti. Si astengano graphics whores.