• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Avatar: merita?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08

Il film sembra stupendo ma il gioco?

Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Citazione mattyfog Visualizza Messaggio
    Il film sembra stupendo ma il gioco?
    Metacritic lo da a 61/100

Però secondo me è da provare, anche perchè per farti un esempio hanno dato 66 a The Last Remnant che a me sta piacendo da morire.
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

elementare L'avatar di Rockandrollman
    Registrato il
    03-08
    Citazione Supersalam Visualizza Messaggio

Però secondo me è da provare, anche perchè per farti un esempio hanno dato 66 a The Last Remnant che a me sta piacendo da morire.
    pazzi..
    DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099

Bannato L'avatar di carlo17
    Registrato il
    02-04
    metacritic è una media delle recensioni di alcuni siti on-line, non tiene conto del voto utenti, certe volte tali siti sparano cazzate immani

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Non l'ho rovato e nemmeno ho visto il film. Però mi dà l'idea di essere il classico gioco spin off che non è necessariamente brutto, che diverte, ma che alla fine non è neanche necessariamente bello, e che passata la stagione, viene dimenticato e pace all'anima sua. Sono stati molti i giochi così (e senz'altro li preferisco a quando uscivano ciofeche immani) ma di qui a comprarlo senza sentirmi un grande fan del film, ce ne passa.
    Il Micio che saltava nel Tempo

Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Carino ma niente di che.
    Di certo non merita il prezzo pieno... magari quando scenderà a 10€.

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione Supersalam Visualizza Messaggio

mi passi il link di Avatar su metacritick? non lo trovo ... ne trovo uno del 2006/2008 che non c'entra una mazza

comunque in questi siti non dovete guardare solo il punteggio delle riviste ma anche quello degli utenti, TLR ha 8.7 per esempio

fate una media dei due punteggi e difficilmente vi troverete troppo distanti dal reale valore del gioco

輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Volevo prenderlo anch'io durante gli sconti di natale..ma poi tutti dicevano che è una cacca quindi niente.
    Mi dovevo fidare di più di me stesso. Anche trl, criticato, a me è piaciuto da pazzi ;-P
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)

Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Dalle recensioni sembra un gioco senza infamia e senza lode però se i controlli sono così imprecisi come dicono bisogna valutare meglio il resto....
    Ultima modifica di Kronos21; 7-01-2010 alle 18:52:55

Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    mi passi il link di Avatar su metacritick? non lo trovo ... ne trovo uno del 2006/2008 che non c'entra una mazza

comunque in questi siti non dovete guardare solo il punteggio delle riviste ma anche quello degli utenti, TLR ha 8.7 per esempio

fate una media dei due punteggi e difficilmente vi troverete troppo distanti dal reale valore del gioco
    http://apps.metacritic.com/games/pla...savatarthegame
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

Utente L'avatar di Bertolinius
    Registrato il
    09-09
    io ho visto qualche gameplay... sembra il solito sparatutto, sa di già visto... boh, non so come definirlo... cmq vatti a vedere il film che secondo me è moooolto meglio!
    LA BARZELLETTA PIU' SCEMA CHE ABBIA MAI SENTITO:
    ARRESTATO ELETTRICISTA, FACEVA PRESE PER IL CULO!!!

Utente L'avatar di IceFox
    Registrato il
    12-09
    io gli darei una possibilità...quando scende di prezzo
    CPU: i5 3570k
    VGA:Ati HD gigabyte 7850 da 2GB oc
    MOBO: AsRock z77 Extreme 4
    RAM: 8 GB DDR3 Vengance LP
    SSD: Samsung 840 Basic 120 gb

thresher3253
    Ospite
    ma di che tipo è?

Now let all imagination fly

live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Citazione Micio_del_Cheshire Visualizza Messaggio
    Non l'ho rovato e nemmeno ho visto il film. Però mi dà l'idea di essere il classico gioco spin off che non è necessariamente brutto, che diverte, ma che alla fine non è neanche necessariamente bello, e che passata la stagione, viene dimenticato e pace all'anima sua. Sono stati molti i giochi così (e senz'altro li preferisco a quando uscivano ciofeche immani) ma di qui a comprarlo senza sentirmi un grande fan del film, ce ne passa.
    ogni spin off di un film non vale nemeno un euro se hai gia' visto il film
    giochi che valgono sono quelli ispirati a film ma che non hanno niente in commune col film stesso trane alcuni personaggi (riddick, avp, e un paio d' altri oltre a quelli di star wars)
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Citazione jpteknoman Visualizza Messaggio
    ogni spin off di un film non vale nemeno un euro se hai gia' visto il film
    giochi che valgono sono quelli ispirati a film ma che non hanno niente in commune col film stesso trane alcuni personaggi (riddick, avp, e un paio d' altri oltre a quelli di star wars)
    Dipende. Ho trovato divertente il gioco di Arthur e il Popolo dei Minimei (ehm,,, ), sebbene ripercorra la storia del film. Inoltre son d'accordo che i giochi che non hanno a che vedere col film sono solitamente più meritevoli, ma questo perchè non hanno date di uscita forzate, gli sviluppatori sono veramente motivati e interessati e il budget è diverso.

Non credo di aver mai visto uno spin-off da far uscire in parallelo col film che NON segua fedelmente quanto già visto nel film. Perchè questi prodotti non sono videogiochi, ma una sorta di merchandising del film stesso. Fan, bimbi infatuati, adulti mona, casual sprovveduti, pro altrettanto mona sono gli acquirenti.

Poi aspetto sempre l'eccezione (che confermerà la regola? ) a braccia aperte. Tengo solo a sottolineare (premetto che ho letto solo la recensione di TGM) che solo il fatto che la struttura prettamente tecnica sia notevolmente migliorata dagli anni '90 porta a dare più corda a giochi che, in ogni caso, sono considerabili solo come intrattenimento momentaneo, e a volte di dubbio gusto. (Mein Gott che frase contorta, spero abbiate capito quel che volevo dire e bon )
    Il Micio che saltava nel Tempo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo