Dead Space puntamento..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Dead Space puntamento..

Cambio titolo
    Prapare Yourself L'avatar di l'utente Duro
    Registrato il
    06-07

Dead Space puntamento..

Come da titolo ma è possibile che quando punto con l'arma gli viene il pepe al culo e mi fa 1 sprint verso il nemico? Non si può disattivare in qualche modo questa cosa? Cioè a parte che nn ne vedo l'utilita di questa cosa ma esiste un modo per puntare con L1 senza sprint?

Warrior L'avatar di Dany17
    Registrato il
    01-09
    é piuttosto strano...Prova a disinstallarlo e riinstallarlo...

Bannato
    Registrato il
    02-07
    Scusa, ma non ho capito!!! Se sei a zero g e punti l'arma + Y(triangolo) ti fa un salto nella direzione in cui hai puntato, altrimenti non capisco che sprint di possa fare...

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    sei troppo duro col puntatore...

sicuro che non è un problema del pad?

Prapare Yourself L'avatar di l'utente Duro
    Registrato il
    06-07
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    sei troppo duro col puntatore...

sicuro che non è un problema del pad?
    Si sicurissimo L1 funziona benissimo e l'analogico sinistro è ok, bho provo a rinstallarlo..
    Ma comunque mi confermate che con L1 il personaggio nn scatta in avanti con l'arma puntata in nessun caso? Funziona forse a pressione anche L1 in Dead Space?

Edit: ho provato un altro pad scassato e nn cammina + in avati quando miro..bho risolto, grazie x i consigli comunque
    Ultima modifica di l'utente Duro; 7-01-2010 alle 19:41:52

Registrato il
    01-09
    ma il personaggio è lentissimo nella camminata quindi non può sicuramente fare scatti in avanti...(e poi comunque non puoi muoverti con l'arma puntata)

Registrato il
    01-09
    Citazione l'utente Duro Visualizza Messaggio
    Si sicurissimo L1 funziona benissimo e l'analogico sinistro è ok, bho provo a rinstallarlo..
    Ma comunque mi confermate che con L1 il personaggio nn scatta in avanti con l'arma puntata in nessun caso? Funziona forse a pressione anche L1 in Dead Space?

Edit: ho provato un altro pad scassato e nn cammina + in avati quando miro..bho risolto, grazie x i consigli comunque

ID psn: gelato_latitante L'avatar di lo famo sul ramo!
    Registrato il
    10-06
    no, in dead space quando si punta con l arma ci si muove, ma moooooooolto lentamente...quello in cui non ci si muove quando si punta è RE5
    R&C:ToD(9.5)Heavenly Sword(6.5)MGS4(9.8)Uncharted(9.2)Army of Two(7.5)Lost Planet(8.3)Bioshock(9.6)Assassin's Creed(7.0)Stranglehold(8.0)Star Wars:TFU(7.4)Dead Space(9.6)Mirror's Edge(8.0)LBP(7.9)DMC4(8.7)PoP(7.5)ResidentEvil5(8.4)Red Faction:Guerilla(8.1)InFamous(8.6)Killzone2(7.9)Motorstorm:PR(8.3)Bionic Commando(8.7)Batman:AA(9.1)Uncharted2(9.3)GoW3(9.5)Bayonetta(9.0)Brutal Legend(6.8)

Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Citazione l'utente Duro Visualizza Messaggio
    Come da titolo ma è possibile che quando punto con l'arma gli viene il pepe al culo e mi fa 1 sprint verso il nemico? Non si può disattivare in qualche modo questa cosa? Cioè a parte che nn ne vedo l'utilita di questa cosa ma esiste un modo per puntare con L1 senza sprint?
    Strano.. Anche perchè una volta che punti il personaggio si muove molto lentamente e quindi mi sembra difficile che possa farti uno scatto. Prova a disinstallare il tutto e magari anche il salvataggio, anche se la cosa mi lascia alquanto perplesso. Diciamo che potrebbe anche trattarsi di un bel Bug ma direi che mi è del tutto nuovo.
    My Skype: Karakura89

Succedeva anche a me, putroppo gli analogici dei Sixaxis fanno schifo, dopo un po' si rovinano quasi a tutti. Però, non tutti i giochi percepiscono la variazione minima, quindi può capitare che te ne accorga in Dead Space ma non in altri giochi. A me dava un fastidio pazzesco in Burnout, perché mi scorreva i menù da solo.

Turista L'avatar di †infedel†
    Registrato il
    08-06
    forse premi L1 e contemporaneamente L2? che se ben ricordo è la corsa

Registrato il
    01-09
    Citazione lo famo sul ramo! Visualizza Messaggio
    no, in dead space quando si punta con l arma ci si muove, ma moooooooolto lentamente...quello in cui non ci si muove quando si punta è RE5
    AH è vero!