eMail sul cell, cosa usate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: eMail sul cell, cosa usate?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04

eMail sul cell, cosa usate?

Che programmi usate per vedere la posta dal cell?

Ho installato Windows Live Messenger, funziona, ma ha il grosso problema che quando chiudo il programma la connessione continua ad essere attiva, anche se la chiudo continua a riconnettersi... non mi resta quindi che riavviare il cell

Ho provato Nokia Messaging ma è un programma osceno .. non si integra col cell...

Nella cartella messaggi c'è l'opzione posta... io però uso hotmail e vorrei usare il protocollo imap4 xkè non voglio scaricare tutta la posta nel cell...

siamo nel 2010 e ancora non c'è un modo semplice e chiaro per inviare email dal cell

Daniel Faraday
    Ospite
    Citazione DjMarvel Visualizza Messaggio
    Che programmi usate per vedere la posta dal cell?

Ho installato Windows Live Messenger, funziona, ma ha il grosso problema che quando chiudo il programma la connessione continua ad essere attiva, anche se la chiudo continua a riconnettersi... non mi resta quindi che riavviare il cell

Ho provato Nokia Messaging ma è un programma osceno .. non si integra col cell...

Nella cartella messaggi c'è l'opzione posta... io però uso hotmail e vorrei usare il protocollo imap4 xkè non voglio scaricare tutta la posta nel cell...

siamo nel 2010 e ancora non c'è un modo semplice e chiaro per inviare email dal cell
    Io uso Gmail sul mio Droid... è semplice, chiaro, veloce e funziona benissimo :P
    Ultima modifica di Daniel Faraday; 9-01-2010 alle 12:24:14

Registrato il
    05-04
    Citazione Daniel Faraday Visualizza Messaggio
    Io uso Gmail sul mio Droid... è semplice, chiaro, veloce e funziona benissimo :P
    Ma non si integra col cell... è un programma a parte...

(╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    mail dall'ipod, quella nativa di wm 6.1 sul diamond.
    tutto alla perfezione.

Daniel Faraday
    Ospite
    Ma non si integra col cell... è un programma a parte...
    Veramente è preinstallato su tutti i droid (io ho un htc dream con cyanogen mod 4.2.12.2) ed è perfettamente integrato con il sistema operativo... tanto che gestisce la rubrica direttamente dai contatti... quando selezioni un contatto puoi scegliere se telefonare, mandare un sms, mandare una mail, fare routing gps fino a casa sua, etc, etc... inoltre in tempo reale se arriva una mail ti avvisa come se fosse arrivato un sms...

Daniel Faraday
    Ospite
    Citazione wanzer Visualizza Messaggio
    mail dall'ipod, quella nativa di wm 6.1 sul diamond.
    tutto alla perfezione.
    Il problema dell'ipod è che senza umts\gprs è fondamentalmente inutile... su iphone è un altro paio di maniche, ma su ipod, qui in italia dove gli hotspot sono delle cagate pazzesche, praticamente devi collegarti ogni volta per scaricare la mail...

derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    una parola: balckberry
    email istantanee, visualizzazione perfetta

Registrato il
    05-04
    Veramente è preinstallato su tutti i droid (io ho un htc dream con cyanogen mod 4.2.12.2) ed è perfettamente integrato con il sistema operativo... tanto che gestisce la rubrica direttamente dai contatti... quando selezioni un contatto puoi scegliere se telefonare, mandare un sms, mandare una mail, fare routing gps fino a casa sua, etc, etc... inoltre in tempo reale se arriva una mail ti avvisa come se fosse arrivato un sms...
    ah ecco ... pensavo parlassi dei nokia....

Daniel Faraday
    Ospite
    Citazione tonio_155 Visualizza Messaggio
    una parola: balckberry
    email istantanee, visualizzazione perfetta
    Ma perchè i blackberry quando anche gli iphone, i droid, e volendo anche i wm possono farlo?

I droid hanno il vantaggio che essendo fatti da google, se usi gmail e soci, è tutto perfetto, in tempo reale, e non da mai problemi...

Daniel Faraday
    Ospite
    ah ecco ... pensavo parlassi dei nokia....
    Eh no, i nokia per come sono fatti puoi risolvere solo in un modo... ti fai una semiflat umts (quella da 3 euro della vodafone, ad esempio) ti istalli un client email, lo configuri, e setti ogni 15 minuti il check...

Registrato il
    05-04
    Eh no, i nokia per come sono fatti puoi risolvere solo in un modo... ti fai una semiflat umts (quella da 3 euro della vodafone, ad esempio) ti istalli un client email, lo configuri, e setti ogni 15 minuti il check...
    a me stanno sulle palle i client email che sono semplici programmi del cavolo...
    Windows Live è anche pieno di problemi

Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Uso il servizio Mail del mio iPhone e ricevo le mail anche quando sono sotto copertura H3G.

Daniel Faraday
    Ospite
    a me stanno sulle palle i client email che sono semplici programmi del cavolo...
    Windows Live è anche pieno di problemi
    Guarda, non immagini quanto ti capisco... mi ero comprato un n70 e per tutte queste cose ero abbastanza incazzato... poi ho provato un dream da un amico e ho cambiato cell... non sono mai stato così contento di un acquisto... flessibile, opensource, ha tutto quello che si può volere da un cellulare, puoi sceglierti tranquillamente le versioni del s.o. da montare, un sacco di software gratuito, e una community spettacolare...

Nokia sotto questi punti di vista è anni luce indietro...

derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Ma perchè i blackberry quando anche gli iphone, i droid, e volendo anche i wm possono farlo?

I droid hanno il vantaggio che essendo fatti da google, se usi gmail e soci, è tutto perfetto, in tempo reale, e non da mai problemi...
    non è la stessa cosa.
    tra l'altro su blackberry non vanno nemmeno impostate le mail
    basta registrare l'indirizzo di posta sulla pagina del bis del tuo operatore e iniziano ad arrivarti istantaneamente.
    si integrano perfettamente con la messaggistica... è tutto un altro servizio rispetto agli altri telefoni.
    lo dico da utilizzatore di windows mobile (quando avevo il diamond) e da utilizzatore di quel cesso di servizio di nokia.
    non per nulla, l'intera azienda si è fatta mandare dalla tim BB 8900 per tutti dopo aver visto come usavo io le mail sul mio e come erano ridotti male gli altri che come telefono aziendale avevano l'E75

Registrato il
    05-04
    Ho scoperto che usando l'impostazione email del nokia, l'email di gmail funziona abbastanza bene.... però devo usare gmail... non funziona il pushmail ma va in automatico ogni 15 min ... e funziona il servizio IMAP.. mi sta un pò sulle palle xkè usavo meglio hotmail per via degli avvisi con Messenger...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo