Le Ps3 del Day-one,sono di valore??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: Le Ps3 del Day-one,sono di valore??

Cambio titolo
    Nato VENERDI 13!! L'avatar di danieledifiore
    Registrato il
    05-07

Le Ps3 del Day-one,sono di valore??

Ciao ragazzi..volevo togliermi questo dubbio,un mio amico ieri sera si parlava di Console ed è uscita la storia,che le ps3 fat con retrocompatibilità 60 giga,cioè del day-one...Sono ricercate e valgono fino a 500€ secondo il mio amico .
    Ma è vera questa cosa?perche io ho una del day.one praticamente nuova! mai usata per i videogiochi(solo x film blu-ray e dvd)..se è cosi la vendo subito se riesco a farmi qualche soldo.

Live: Diffi Psn: DANNYDIFFIS

Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    500€ non credo proprio,se ti va bene ne prendi la metà

Bannato
    Registrato il
    01-08
    La puoi vendere su eBay a massimo 250€ spedita.

Utente L'avatar di DrumTeo
    Registrato il
    06-08
    Io sinceramente ti consiglio di comprarti una ps3 slim nuova. Questa storia della retrocompatibilità secondo me prima o poi verà reinserita in qualche modo.

Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Il prezzo che ha sparato, è esagerato; col tempo potrebbero diventare ricercate, quello si.

Utente L'avatar di Mangaflorence
    Registrato il
    10-09
    la mia piccolina da D1 ne vale almeno 50000

-fiorino ammmetano fan- L'avatar di CisterX
    Registrato il
    12-09
    Citazione danieledifiore Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi..volevo togliermi questo dubbio,un mio amico ieri sera si parlava di Console ed è uscita la storia,che le ps3 fat con retrocompatibilità 60 giga,cioè del day-one...Sono ricercate e valgono fino a 500€ secondo il mio amico .
    Ma è vera questa cosa?perche io ho una del day.one praticamente nuova! mai usata per i videogiochi(solo x film blu-ray e dvd)..se è cosi la vendo subito se riesco a farmi qualche soldo.
    Forse un tempo ma da quando hanno iniziato a rompersi non penso proprio, almeno io sapendo della loro fragilità non la prenderei ne a quel prezzo ne a uno minore
    Codice Amico 3DS: 1891 - 1318 - 6827

Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Citazione luca20477 Visualizza Messaggio
    Il prezzo che ha sparato, è esagerato; col tempo potrebbero diventare ricercate, quello si.
    a meno che nel frattempo non muoiano tutte

Utente
    Registrato il
    12-09
    Le migliori come robustezza sono le fat da 40 gb

Crimson King L'avatar di solid snork
    Registrato il
    06-09
    Citazione AlexTheLegend92 Visualizza Messaggio
    ma anche no!!le 60 gb sono fuori produzione (come le 40 gb) e di conseguenza fra diveris anni potrebbero valere parecchio ma ora a mano che non siano nuove 500 E è difficle tirarceli fuori
    Firma rimossa per peso e dimensioni eccessive.

Tomberry

Utente
    Registrato il
    09-09
    Citazione danieledifiore Visualizza Messaggio
    sono ricercate perchè sono le uniche con la retrocompatibilità per giochi ps2, ma a 500€ calcolando che sono fuori garanzia non le compra nessuno

Utente
    Registrato il
    12-09
    Citazione solid snork Visualizza Messaggio
    ma anche no!!le 60 gb sono fuori produzione (come le 40 gb) e di conseguenza fra diveris anni potrebbero valere parecchio ma ora a mano che non siano nuove 500 E è difficle tirarceli fuori
    Un mio amiko si e comprato ha avuto tutti i tipi di ps3: la 60 gb comprata i primi mesi dal lancio gli si e fusa e ,fortunatamente in garanzia, l'hanno sostituita cn qlla da 40 gb ( qll da 60 erano intanto uscite fuori produzione e). Poi per sfizio si e comprato la slim a settembre appena uscita e a ottobre gli si rompe il lettore blu rayl. Attualmente sta ancora con la solidissima 40 gb.

Utente
    Registrato il
    11-09
    un prezzo del genere lo puoi sparare se trovi un collezzionista sfegatato. Dubito che se un acquirente voglia comprarsi una console usata per giocare se ne compri una nn funzionante, vecchia e addirittura a quel prezzo.
    perla di sagezza del forum
    "Tolto il gameplay è un bel gioco. Ma togliere il gameplay ad un gioco è quasi come tappare la vagina ad una donna. Non so se mi spiego."

Crimson King L'avatar di solid snork
    Registrato il
    06-09
    Un mio amiko si e comprato ha avuto tutti i tipi di ps3: la 60 gb comprata i primi mesi dal lancio gli si e fusa e ,fortunatamente in garanzia, l'hanno sostituita cn qlla da 40 gb ( qll da 60 erano intanto uscite fuori produzione e). Poi per sfizio si e comprato la slim a settembre appena uscita e a ottobre gli si rompe il lettore blu rayl. Attualmente sta ancora con la solidissima 40 gb.
    scausami ma le tue opinioni si basano su un unico caso?hai idea di cosa sia la statistica?
    io ho un amico che si è preso una 40 gb e gli si è fusa e ora ha una 60 gb che gli va da paura....e allora è un solo caso......rifatti alle statistiche più ampie e non ad un solo caso
    per quanto riguarda le slim è ancora troppo presto per dire se siano affidabili o no, sono uscite solo 4 mesi fa
    Firma rimossa per peso e dimensioni eccessive.

Tomberry

Utente L'avatar di Mangaflorence
    Registrato il
    10-09
    Dei miei amici la ps3 gli si è rotta a 3 persone...tutti con la 40 Giga...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo