The Shield - Commenti sulla serie NO SPOILER!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: The Shield - Commenti sulla serie NO SPOILER!

Cambio titolo
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05

The Shield - Commenti sulla serie NO SPOILER!

ho cominciato a vedere le prime due puntate della prima stagione e devo dire che mi stanno piacendo.
    Qualche commento su tutte le stagioni? C'è qualche calo? Alla lunga diventa ripetitivo? (quello che penso di csi ad esempio)

Ovviamente prego di non spoilerare niente. grazie.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Utente
    Registrato il
    11-09
    Difficile che diventi ripetitiva, si è conclusa dopo neanche novanta episodi. Me ne hanno sempre parlato benissimo (talvolta come di un piccolo capolavoro), ma non l'ho ancora recuperata, in primis perché il plot mi intriga poco, e poi perché sono rare le serie di stampo (esclusivamente) poliziesco che riescono davvero a intrigarmi.

Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Ottima serie, io sono arrivato alle sesta stagione.
    Al di là dei casi delle singole puntate in ogni stagione c'è sempre un filo conduttore per cui il problema della noia non sussiste.

Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Io sono arrivato a quarta stagione finita, la serie inizia bene ma dopo la seconda stagione va in calo.
    La prima è una buona stagione, pecca di non avere storyline continue ben definite per concentrarsi di più sui casi puntata per puntata ma rimane comunque interessante da guardare. La seconda riesce ad aggiungere pure la storyline continua rendendo così la stagione ancor più interessante. La terza è una stagione carina, pecca nel fatto che ha un pò troppe puntate forse ma rimane comunque godibile anche se un passo indietro rispetto alla seconda (ha un finale molto migliore però). La quarta è pessima, a metà stagione l'ho interrotta per un pò di tempo perchè non la reggevo più, nella parte finale si riprende un pò ma in generale è una stagione molto poco interessante (ed aveva dei buoni spunti che però sono stati sprecati, così come è stata sprecata la Close).
    La quinta mi attira perchè c'è Whitaker ma dopo la quarta ho perso un pò la fiducia, a breve la comincerò comunque.

4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Bellissima, mai ripetitiva
    7 ottime serie.
    Finale?
    poetico e da urlo, come ogni end season
    peggiore? la 4, però tocca...
    migliore? 3 e 5 secondo me.
    Vedilo comunque, merita molto, prendi i cofanetti soprattutto!

non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    La serie va vista solo per gustarsi l'ultima puntata della settima stagione che è stupenda... Per me uno dei migliori telefilm mai esistiti semplicemente

La 5° serie oggettivamente forse è la migliore perchè entra in scena un grande attore (Whitaker) che interpreterà un grande antagonista per Mackey

Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Generalmente sono concorde con il giudizio di Seph, anche se sono meno catastrofico riguardo la S4. Sicuro comunque, che sia la meno riuscita delle stagioni che ho visto finora.

Utente L'avatar di Ur Shak
    Registrato il
    01-05
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    ho cominciato a vedere le prime due puntate della prima stagione e devo dire che mi stanno piacendo.
    Qualche commento su tutte le stagioni? C'è qualche calo? Alla lunga diventa ripetitivo? (quello che penso di csi ad esempio)

Ovviamente prego di non spoilerare niente. grazie.
    personalmente non ho mai visto cali nelle varie serie, le storie appaiono sempre 'sensate'

4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    La serie va vista solo per gustarsi l'ultima puntata della settima stagione che è stupenda... Per me uno dei migliori telefilm mai esistiti semplicemente

La 5° serie oggettivamente forse è la migliore perchè entra in scena un grande attore (Whitaker) che interpreterà un grande antagonista per Mackey
    La fine del telefilm, è una poesia.
    Niente da dire, capolavoro

Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    è il mio telefilm preferito, ti consiglio di guardartele tutte e 7 le stagioni in lingua originale che rende molto di più. Il finale della 7a è da oscar

"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

Utente L'avatar di Dodicistelle
    Registrato il
    03-03
    Io sono rimasto che una serie di cui assolutamente non conosco il numero doveva essere trasmessa in un determinato mese estivo di un qualche anno su mediaset ma mica so se sia stata o meno mandata in onda!!
    Non saprò mai che cosa il cacciatore ha fatto alla mamma di Bambi
    Ultima modifica di Dodicistelle; 11-01-2010 alle 16:19:25
    Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
    u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
    E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
    un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
    Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
    Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
    sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.

Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Ha chiesto espressamento no spoiler, edita.

Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Citazione Dodicistelle Visualizza Messaggio
    Io sono rimasto che l'ultima serie doveva essere trasmessa ad Agosto su mediaset ma mica so se sia stata o meno mandata in onda!!
    Spoiler:

Non saprò mai che cosa Vic ha fatto a Shane Oh corpa che si perdono!
    Segnalato per Spoiler.

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    grazie dodicistelle, che nonostante il titolo, nonostante l'op SPOILERI come se nulla fosse. grazie, davvero.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Utente L'avatar di Dodicistelle
    Registrato il
    03-03
    Ma quale spoiler e spoiler! Dove lo vedete? Non ho scritto niente di niente della storia, non sai che è successo, non so cosa succederà. E' come se mi accusassi di spoilerarti "Fantasia" solo perché scrivo "chi sa che magia farà Topolino"!
    Bah, staratevi un po'.
    Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
    u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
    E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
    un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
    Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
    Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
    sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo