Microsoft Points: domanda da niubbo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Microsoft Points: domanda da niubbo...

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    12-06

Microsoft Points: domanda da niubbo...

Ciao a tutti!

So che sto per fare una domanda da niubbo, ma non ho MAI acquistato i Microsoft Points e avrei un quesito da porvi: se acquisto i Microsoft Points, scarico un gioco XBox Live Arcade e per sbaglio lo cancello, posso poi riscaricarlo senza pagare nuovamente?

Se non sono stato chiaro, faccio un esempio pratico:

1) Acquisto 2100 Microsoft Point (a proposito, mi conviene acquistarli in negozio oppure direttamente online con carta di credito? Dove costano di meno?);

2) Scarico (per esempio) il gioco Live Arcade "Triad HD" a 1200 MP;

3) A distanza di giorni cancello il gioco;

A questo punto, potro' riscaricarlo in versione completa senza dover rispendere 1200 MP???

Altra domanda: se compro una XBox 360 nuova e importo il mio Gamertag (lo stesso con cui ho acquistato il gioco Arcade a 1200 MP), potro' scaricare il gioco completo prima acquistato senza dover pagare nuovamente 1200 MP?

Scusatemi ancora per il mio dubbio...

Grazie in anticipo!

Ciao ciao!!!

Alfredone

Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    I giochi acquistati sono legati all'account quindi si, se per sbaglio lo cancelli lo puoi riscaricare senza problemi, e se cambi xbox e riutilizzi la tua gamertag, lo stesso.

Oni Lite
    Ospite
    si si puoi farlo tranquillamente, se cambi console e lo riscarichi però credo che tu ci possa giocare solo se sei connesso in live con il tuo profilo

Utente
    Registrato il
    12-06
    Grazie tante, ragazzi, era quello che sospettavo...volevo solo una conferma!

Invece per quanto riguarda l'acquisto, dove mi consigliate? Negozio oppure online? Se online, in quale sito?

panzone
    Ospite
    Citazione alfredone78 Visualizza Messaggio
    Grazie tante, ragazzi, era quello che sospettavo...volevo solo una conferma!

Invece per quanto riguarda l'acquisto, dove mi consigliate? Negozio oppure online? Se online, in quale sito?
    Vai nel mercatino, ci sono utenti che vendon codici da 2100 o 4200 punti a prezzi davvero vantaggiosi.