Games For Windows Live
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Games For Windows Live

Cambio titolo
    -Angel-
    Ospite

Games For Windows Live

Vi spiego, ho GTA IV ORIGINALE. Ho creato il mio account live e ho giocato fino ad oggi tranquillamente. Ora, per puro sfizio ho disinstallato games for windows live. GTA non parte più. Devo per forza averlo per giocare? Cioè se io non avessi avuto una connessione a internet come avrei fatto a giocare?

輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Game for windows è una spina sulle palle e un'indecenza verso lo spazio e oltre.
    Necessita backup della sottocartella xlive per caricare i salvataggi.
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)

-Angel-
    Ospite
    Ma il fatto è che se non ce l'ho non parte proprio. Sono riuscito ora a farlo partire in modi osceni ma senza profilo non mi fa salvare.

The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Ecco il più grande disservizio offerto da microsoft assieme a windows me

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Essi, i giochi legati a Games for windows live non ti fanno salvare senza di esso, e se non avevi una connessione internet.. non potevi giocarti GTA 4.
    Non c'è modo per giocarci senza GFWL, devi averlo installato e bon..

superzio
    Ospite
    proprio come steam

Utente
    Registrato il
    03-05
    con la differenza che steam lo puoi anche mettere in modalità offline una volta che il gioco lo hai attivato, potendo giocare anche in zone senza linea internet (tranne rari casi di giochi che hanno bisongo della rete anche per i salvataggi)

superzio
    Ospite
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    con la differenza che steam lo puoi anche mettere in modalità offline una volta che il gioco lo hai attivato, potendo giocare anche in zone senza linea internet (tranne rari casi di giochi che hanno bisongo della rete anche per i salvataggi)
    anche il live, basta che fai il profilo offline però niente achievements

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione superzio Visualizza Messaggio
    anche il live, basta che fai il profilo offline però niente achievements
    e niente savegame del profilo online, visto che hanno avuto la genialata di associare in modo indissolubile* i salvataggi al profilo con cui vengono effettuati

quindi se inizi a giocare a un gioco in un luogo in cui hai rete ma poi ti trasferisci e non hai rete ti ritrovi a non poter più usare i salvataggi vecchi e a dover ricominciare d'accapo

con Steam non c'è questa insulsa restrizione

* so che esistono programmi per annullare la dipendenza, ma hanno effetti collaterali, tipo la disattivazione del multiplayer

Sigillo
    Ospite
    Ma se io gioco a uno di questi giochi così, i contatti che ho su msn mi vedono in linea? Gli compare in qualche profilo da qualche parte che sto giocando o che ho un gioco associato al profilo? Ha qualcosa a che vedere con hotmail?

Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Ma che merda.....Ma non si può craccare? Io ho steam, perchè diavolo dovrei sorbirmi pure games for windows live? Ma che pale.....Almeno in Fallout 3 c'era il mod che lo cava via per sempre...
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Ricordo che la prima volta che mi collegai a GFWL non creai neanche il profilo.. avevo MSN acceso in background e mi aveva collegato automaticamente come Mega Man, il nick che uso su MSN..
    Con Guerrilla invece ho dovuto creare un altro nick, anche se la mail è la stessa

Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Citazione Sigillo Visualizza Messaggio
    Ma se io gioco a uno di questi giochi così, i contatti che ho su msn mi vedono in linea? Gli compare in qualche profilo da qualche parte che sto giocando o che ho un gioco associato al profilo? Ha qualcosa a che vedere con hotmail?
    no

Alexander_Damanscos L'avatar di Mystikal Alkemist
    Registrato il
    04-08
    Games for winzoz Live è un'istigazione alla pirateria!
    Già steam è odioso, GFWL è da tagliarsi le vene

A Musicoff non piacciono i commenti negativi