Ho visto che esistono
- Hit the road
- Season One
- Season Two
Quale vale la pena prendere? In quale ordine?
Ho visto che esistono
- Hit the road
- Season One
- Season Two
Quale vale la pena prendere? In quale ordine?
Hit the road te lo consiglio, è un po' vecchiotto ma è una bellissima ag, gli altri 2 non so non li ho provati, ma ne ho sentito parlare bene.![]()
La terza stagione è uscita? Su wiki dice che doveva essere per il 2009
Per quanto ne so io, la terza stagione dovrebbe essere quella del 2010.
Comunque, sono tutti e tre meravigliosi. Il primo purtroppo non sono ancora riuscito a giocarlo (l'unica versione che ho trovato è col doppiaggio italiano, e mi rifiuto di giocarci), le due seasons le ho finite e ti assicuro che sono meravigliose. E poi, il mio nick viene da lì.![]()
Hit the Road è un'avventura classica della Lucas del Periodo d'Oro.
La Season One ha un'umorismo molto più simile al fumetto da cui è tratto, molto "adulto" e forse anche molto "americano". Inserisce la metodologia del sistema episodico, che a mio avviso funziona, oltre che come caratteristica per la distribuzione, anche come caratterizzazione artistica.
La Season due devo ancora provarla quindi bon, ma mi sembra sia sulla falsariga della prima.
Non credo ci sia un ordine preciso. Le storie sono totalmente slegate, non ci sono rimandi tra i due giochi, se non la presenza degli stessi due protagonisti e i due giochi sono anche differenti come gameplay. Quindi giocali nell'ordine che preferisci, preferibilmente TUTTI
Il Micio che saltava nel Tempo
Quando uscirà il DVD della seconda stagione?