Ciao ragazzi avrei bisogno di aiuto per recuperare i driver di windows 7 per questo pc...ossia Acer Aspire 5920G...potete aiutarmi? ho trovato poche notizie su internet...forse è troppo presto?
Ciao ragazzi avrei bisogno di aiuto per recuperare i driver di windows 7 per questo pc...ossia Acer Aspire 5920G...potete aiutarmi? ho trovato poche notizie su internet...forse è troppo presto?
ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001
ho il tuo stesso pc, e da quel che ricordo non ho dovuto installare nessun driver o perchè erano gia in win7 o ha fatto windows update che me li ha installati.
di che driver in specifico hai bisogno?
http://support.acer-euro.com/drivers...k/as_5920.html qua ci son per vista sp1 al massimo prova con questi
ciao
fa tutto da solo la maggior parte delle volte...quelli che non scarica da solo sono nel sito della acer...o se mancano provi quelli di Vista
EDIT: qua c'è tutto comunque
Ultima modifica di peppino94; 14-01-2010 alle 16:18:00
guardando nella cronologia di win update mi ha installato il card reader,e le porte in generale.
video e i 2 internet mi funzionavano dall inizio.
se hai bisogno dei driver audio li trovi sul sito della realtek
per touchpad e tasti laterali win7 me li aveva installati senza problema ma se vuoi configurarli o altro trovi i driver su synaptics.com
ma hai gia installato win 7? se no non avere paura,
io l'ho gia installato e formattato più volte mai avuto problemi
ma perchè diavolo dovresti mettere merdvista se stai per mettere 7 molto migliore?
inoltre che te ne fai della ultimate? nulla, eccose dovessi pagarla sarebbero soldi butatti al 99%
andrei comunque di 32bit su macchine simili, speci se non le si usa esclusivamente per lavoro specifico (e con programmi ben definiti e a 64bit splicitamente)![]()
dato che immagino tu abbia 2gb non conviene avere i 64bit...
e no vista evitalo meglio xp a sto punto
muahaha allora ok, non sei un masochista32bit dan la massima compatibilità, preferirei iniziare così,, vedere che sia tutto ok, e se proprio si vuole si provano dopo i 64...
![]()
rispetto a vista, condividerei in pieno; rispetto a xp, mah, per ora mi son sembrati entrambi molto reattivi, semplicemente.. però non ho potuto farne un uso intenso![]()