come sono? è possibile vedere un film in 3d nel pc con gli occhiali 3d che regalano al cinema con alcuni film??
come sono? è possibile vedere un film in 3d nel pc con gli occhiali 3d che regalano al cinema con alcuni film??
MIO PC:
Cpu: i5-4590 3.3GHZ
Motherboard: MSI H97 PC Mate 7850-005R 4xDDR3 1600 USB3.0 SATA3
Vga: R9 380 Nitro 4gb
Ram: DDR3 PC1600 8GB XMS3 Classic 8GB
Ali: cooler master real power m700
SSD: Crucial 120Gb M500
HD : WD 500gb caviar green + 3TB
Case: Miditower Corsair Carbide 300R
Monitor: LG Flatron w2243s
Da quanto ne so no, serve uno schermo apposito per il 3D
Se parli di occhiali polarizzati (e non dei classici colorati) serve uno schermo con ingresso a 120Hz, attenzione ingresso non uscita.., quest'anno comunque cominceranno a uscire tv con il bollino 3d ready ma personalmente aspetterò un bel po..
Ma funziona come al cinema che possono "uscire dallo schemo" solo gli oggetti realizzati in computer grafica??
Se si che gran cagata...
quindi se uso uno schermo normale 22" con questi occhiali non funziona??
MIO PC:
Cpu: i5-4590 3.3GHZ
Motherboard: MSI H97 PC Mate 7850-005R 4xDDR3 1600 USB3.0 SATA3
Vga: R9 380 Nitro 4gb
Ram: DDR3 PC1600 8GB XMS3 Classic 8GB
Ali: cooler master real power m700
SSD: Crucial 120Gb M500
HD : WD 500gb caviar green + 3TB
Case: Miditower Corsair Carbide 300R
Monitor: LG Flatron w2243s
che fregata questo annuncio...a me li hanno regalati al cinema...
Se vuoi vedere i film con i classici occhialini rosso\verde puoi farlo anche con la tv dei flistones, basta avere il filmato fatto bene.
Infatti alcuni film in dvd e bluray escono con questi occhialini e la possibilità di vederlo in 3d.
Con gli occhiali polarizzati invece non fai nulla, in quanto schermano i fotogrammi che non vanno visti dall'occhio grazie alla diversa polarizzazione dei frame.
Quindi devi avere anche lo schermo che ti invia i frame per l'occhio destro polarizzati in un certo modo e i frame per l'occhio sinistro polarizzati in un altro.
- Landscape Photography - www.alessioandreani.com
Io spero che per quando uscirà avatar si inventeranno qualcosa, però se non vuoi cambiare televisore (e io non cambierò sicuramente il mio proiettore per un bel pezzo....) probabilmente dovrai usare quel tipo di occhialini, magari non proprio rosso\verde, magari quello con il ciano o colori "meno invasivi" però il risultato sarà sempre al di sotto dell'esperienza del cinema![]()
- Landscape Photography - www.alessioandreani.com
È come scommettere che alessio è una donna