connessione ethernet che va da sola O_o
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: connessione ethernet che va da sola O_o

Cambio titolo
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03

connessione ethernet che va da sola O_o

ciao,
    ho un modem ut-300r2u, per il quale esistono driver solo fino a winXP. dopo che ho installato win7, mi sono ritrovato ad usare la connessione ethernet invece che quella USB.

ho avuto dei problemi perchè non ricordo piu l ID e la PASS che ho registrato con tiscali, quindi in teoria la connessione non dovrebbe andare... ma stamattina MAGIA, senza dover impostare la connessione dalla pagina 192.168.1.1, riesco a connettermi ad internet.

ora, essendo un cybertonto, chiedo a voi a cosa serve settare le impostazioni sulla pagina 192.168.1.1, come dice la guida di tiascali, se poi la connessione va lo stesso... cosa cambia?

grazieeeee.
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

Utente Silente L'avatar di peppino94
    Registrato il
    05-07
    aspè non ho capito bene? ti dava problemi di connessione anche su win7 e dopo si è risolto? o si è risolto subito passando a win 7?

e comunque è molto meglio l'ethernet anche perchè la maggiorparte delle volte semplifica la vita

ke minchia ci guardi
    ke minchia ci guardate

Non devi mai opporti a lui

TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    se sta usando un modem usb/ethernet che richiede comunque la connessione fittizia non cambierà alcunchè o quasi.. la differenza è ttra modemmini cazzosi e router veri

spesso e volentieri non servon più id e password, ci "pensa" la linea telefonica a identificare il cliente all'isp..

Registrato il
    09-03
    Citazione peppino94 Visualizza Messaggio
    aspè non ho capito bene? ti dava problemi di connessione anche su win7 e dopo si è risolto? o si è risolto subito passando a win 7?

e comunque è molto meglio l'ethernet anche perchè la maggiorparte delle volte semplifica la vita
    no no ha cominciato ad armi problemi su win7... quando lo connetto con USB (infatti NON esistono i driver per questo modem, che ha quasi 3 anni). però su win7 va (ovvimanete perchè non servono i driver) con l'ethernet. la cosa che mi alscia perplesso è che sulla guida dice che dovrei impostare la connessione pure con l'ethernet, mentre non è vero, visto che ora internet mi va. PERO non vorrei avere problemi con l'abbonamento o di sicurezza firewall???

graizeeee.
    -vasco-

Utente Silente L'avatar di peppino94
    Registrato il
    05-07
    sopratutto se hai la connessione flat (ormai penso siano tutte cosi) non c'è alcun problema vai benissimo cosi...

ke minchia ci guardi
    ke minchia ci guardate

Non devi mai opporti a lui

Registrato il
    09-03
    ya ya è flat .
    bella.

-vasco-