L'angolo della nostalgia - anni 80/90
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: L'angolo della nostalgia - anni 80/90

Cambio titolo
    Fake L'avatar di Gordon Gekko
    Registrato il
    11-09

L'angolo della nostalgia - anni 80/90

I film, le canzoni e le tendenze dimenticate di quegli anni: quali ci sono più care, o almeno quali sono quelle che ricordiamo?

Comincio, abbastanza scontatamente, con
    [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/gSq8ZBdSxNU&hl=it_IT&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999" ></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/gSq8ZBdSxNU&hl=it_IT&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/xuQAfgAOMKQ&hl=it_IT&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999" ></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/xuQAfgAOMKQ&hl=it_IT&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/VN8ze3S0Uj8&hl=it_IT&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999" ></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/VN8ze3S0Uj8&hl=it_IT&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

Ed il mitico casio illuminator

Ultima modifica di Gordon Gekko; 26-01-2010 alle 22:16:55

Anthrax
    Ospite
    Non penso che qualcuno li abbia dimenticati con tutti 'sti thread remember. XD

Impresauro L'avatar di Impresario
    Registrato il
    09-08
    I peggiori, e fortuna che non ho vissuto troppo gli ottanta.

Fake L'avatar di Gordon Gekko
    Registrato il
    11-09
    Mi sono perso tutti 'sti 3d remember allora. Almeno negli ultimi 4 o 5 anni.
    Eppoi volevo cercare di fare una cosa un po' più ordinata da una parte, ed una specie di circolo da un'altra. Boh.

@Impresario: Ma il bello sono proprio le trashate

Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Citazione Impresario Visualizza Messaggio
    I peggiori, e fortuna che non ho vissuto troppo gli ottanta.
    sempre meglio dell'ultimo decennio

ho vissuto gli anni 90,spettacolari in tutto e per tutto

Utente
    Registrato il
    01-10
    Gli 80, anni del kitsch, del pacchiano, ridondante, bizzarro in maniera negativa, dei capelli più buffi della storia e delle tendenze più assurde. Il peggio. Grazie a Dio, non ci sono nato e ne tengo soltanto molti cimeli in casa, roba dei miei genitori. Certo, a livello di arte sono stati un decennio come tutti (eccezionale e leggendaria la rinascita del fumetto occidentale, con autori come Moore o Miller), ma sul lato sociale e visivo non si salva nulla. Pure le macchine sgargianti e squadrate. La seconda metà dei '90 altro non è che l'incubatrice degli '00, cioè i nostri tempi.

Anthrax
    Ospite
    Citazione lounge Visualizza Messaggio
    Gli 80, anni del kitsch, del pacchiano, ridondante, bizzarro in maniera negativa, dei capelli più buffi della storia e delle tendenze più assurde. Il peggio. Grazie a Dio, non ci sono nato e ne tengo soltanto molti cimeli in casa, roba dei miei genitori. Certo, a livello di arte sono stati un decennio come tutti (eccezionale e leggendaria la rinascita del fumetto occidentale, con autori come Moore o Miller), ma sul lato sociale e visivo non si salva nulla. Pure le macchine sgargianti e squadrate. La seconda metà dei '90 altro non è che l'incubatrice degli '00, cioè i nostri tempi.
    Gli anni '70 erano meglio?

Utente L'avatar di RuTh
    Registrato il
    07-08
    Citazione Anthrax Visualizza Messaggio
    Gli anni '70 erano meglio?
    Gli anni 20 fratello, i migliori.

Anthrax
    Ospite
    Citazione RuTh Visualizza Messaggio
    Gli anni 20 fratello, i migliori.
    Quando essere criminali era stiloso.
    Aaaahh.....

Utente L'avatar di RuTh
    Registrato il
    07-08
    Citazione Anthrax Visualizza Messaggio
    Quando essere criminali era stiloso.
    Aaaahh.....
    Mamma mia, i brividi.

cagliostra
    Ospite
    Amo gli anni '80 pur non avendoli vissuti
    Ciò che ricordo con più affetto è la scena metal di quel periodo, il glam
    E la moda di quella decade era bellissima..e i capelli cotonati..davvero, tutto splendente..Dopo, il grigiore.

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Utente L'avatar di RuTh
    Registrato il
    07-08
    Citazione cagliostra Visualizza Messaggio
    CUT
    Signorina lei deve visitare il nostro piccolo angolo "Consiglio scarpe" e "Nightclubbing", una donna con la sua bellezza e amante della fotografia non può mancare alla partecipazione attiva di quei topic.

Sigillo
    Ospite
    Uhm negli anni 80 ero all'asilo e negli anni 90 ero in scuole elementari e medie. Quindi non è che abbia vissuto molto questi due decenni. Più che altro ho nostalgia di certe esperienze di quando ero piccolo, di come riuscivo a provare gioia immensa con poco, di quando la mia cagnolina, ormai morta, era piccola e giocherellona...