da lunedì su Italia1, ma sapete a che serie si riferiscono??
perchè quando mediaset cita "nuovi", potrebbe essere anche roba del 1999...
da lunedì su Italia1, ma sapete a che serie si riferiscono??
perchè quando mediaset cita "nuovi", potrebbe essere anche roba del 1999...
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
Manderanno la quinta stagione![]()
Poi la fermeranno dopo 3-4 puntate a causa delle proteste, oppure censureranno ogni cosa.
Parlo di Family guy ovviamente, american dad lo seguo a cazzo e non so a che stagione siamo in italia![]()
ma si trova in dvd sta roba che manderanno in onda??
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
Con i DVD dovrebbero essere arrivati fino alla sesta stagione se non sbaglio..
Su Sky American Dad è alla quarta stagione quando in realtà sono episodi della terza stagione.
Mino Caprio ftw! lo adoro
ehehehehehe [cit.]
gli episodi dureranno 15 minuti da quanti tagli faranno ...
Concordo. Io sto coi Simpsons.
Questi di McFarlane sono troppo volgari. Mi spiego.
Non è la volgarità in sè che mi da fastidio (anzi, in generale mi diverte abbastanza), ma il modo di esprimerla. Mentre i Simpsons sono un equilibrio perfetto tra satira, gag, genio e autocritica, questi due giocano troppo sulla cattiveria, sulla surrealità e sull'esagerazione. Non nego che alcune scene siano geniali, ma troppo spesso la volgarità fine a sè stessa prevale sullo spunto comico geniale.
Fare satira è un'altra cosa. Vi invito a leggere ciò che Daniele Luttazzi spiega sulla satira e su come va fatta per essere definita tale e soprattutto per essere tagliente e di qualità.
http://www.danieleluttazzi.it/
Ergo, io sto con Matt Groening tutta la vita.
Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?
Gregory House - 2x19 House vs. God