...non hanno una custodia??? 8|
...non hanno una custodia??? 8|
no
io tanto ho solo pkmn rubino,lo tengo sempre inserito e nn ho problemi
“Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];
Un mio amico le compra 7euro = 5 custodie. Me ne ha data una a 1 euro e ci ho messo FFTA. Però non sono originali della nintendo xke come al solito la nintendo ha deciso di risparmiare, mentre la altre marche ci guadagnano sopra.dash
Vuoi una foto?
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
And we moved together... To The West
[IMG]C:\Documents and Settings\Administrator\My Documents\My Pictures\My Logitech Pictures\Pictures and Videos[/IMG]A Genzano di Roma se ti interessa ma credo si trovino anche in negozi di giochi in tutta italia.Aspetta un po che ti mando la foto...dash
Ultima modifica di Giovann; 23-05-2004 alle 14:26:02
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Ora ho fatto una foto, ma come si fanno a mettere?
L'ho messa come foto del profilo, ora vai sul mio profilo e vedila, poi dimmi quando hai fatto.Giovann
ho fatto...carina, ma è resistente???Giovann
grazie!![]()
Io tengo ancora la scatola, con la bustina di plastica, manuale etc..
Così se voglio rivenderle usate ho ancora tutto come quando era nuova![]()
già era uscita questa discussione... comunque non so quanto possa risparmiare la nintendo non producendo le custodie!!! io uso le custodie dei giochi per il game boy, mettendoci i giochi dell'advance per verticale...ci stanno benissimo!!!
E' più resistente di quelle vecchie. L'unica pecca è che sotto ha dei piedini per appoggiarsi e ciò la rende molto alta.dash