Adozioni a distanza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Adozioni a distanza

Cambio titolo
    Kaka92
    Ospite

Adozioni a distanza

Buona sera a tutto il popolo.
    Da giorni mi è balenata in mente l'idea di adottare un bimbo/bimba del terzo mondo a distanza.Mi piacerebbe sapere se avete esperienze dirette nel campo, se avete delle particolari associazioni di fiducia da consigliare, da metterci la mano sul fuoco per onestà e quant'altro.
    Vorrei che potesse essere possibile scegliere la zona dell'eventuale bimbo, dato che sarei interessato ad uno dei paesi africani più disagiati oppure all'america centrale dove è appena successo il marasma che tutti noi conosciamo.
    La zona asiatica mi sta un pò sulle palle, sono cosciente che anche lì vi saranno migliaia , anzi milioni di bambini che ne hanno bisogno ma a pelle quella zona mi sta antipatica, lungi da me qualsiasi sfumatura razziale ovviamente.
    Inoltre che l'adozione non costi una cifra spropositata e che appunto sia " volontaria " dal momento che pagherei di tasca mia e non ho budget illimitato
    Vi ringrazio spero di essere stato il più esauriente possibile.

Bannato L'avatar di Alex89^
    Registrato il
    10-04
    Perchè non adotti un bimbo ariano?

Kaka92
    Ospite
    Citazione Alex89^ Visualizza Messaggio
    Perchè non adotti un bimbo ariano?
    vorresti fare ridere?

Bannato L'avatar di Alex89^
    Registrato il
    10-04
    no, per nulla.

まっくん
    Ospite
    io non saro` povero come un bimbo del terzo mondo, ma cmq ho bisogno di soldi...mi adotti?

EDIT: cmq xke` ti sta sulle palle la gente asiatica? O.o
    Ultima modifica di まっくん; 28-01-2010 alle 20:21:37

Kaka92
    Ospite
    Citazione Alex89^ Visualizza Messaggio
    no, per nulla.
    bene, allora di sicuro non adotterò te.

Citazione まっくん Visualizza Messaggio
    io non saro` povero come un bimbo del terzo mondo, ma cmq ho bisogno di soldi...mi adotti?
    se te li prendi nel culo , volentieri

まっくん
    Ospite
    Citazione Kaka92 Visualizza Messaggio
    se te li prendi nel culo , volentieri
    oh ma come siamo volgari

Kaka92
    Ospite
    Citazione まっくん Visualizza Messaggio

EDIT: cmq xke` ti sta sulle palle la gente asiatica? O.o
    non mi affascina la loro cultura , per quanto non la conosca a pieno.Nel corso della storia non ho apprezzato alcun loro(Cina - Giappone) movimento e tante altre piccolezze.

perchè sono volgare? Io cerco di impostare un topic serio che mi interessa e i primi due che rispondono sovvertono la serietà iniziale postando boiate.
    in più il secondo ha il nickname di caratteri cinesi o giapponesi o di chi ne fa le veci, che odio profondamente.

nuff said L'avatar di Lican
    Registrato il
    09-07
    vuoi bullarti in giro con una ragazza qualsiasi, affermando che attualmente hai adottato un bambino "povro"?

Spoiler:
    senza offesa ovviamente, la vedo cosi. perchè se vuoi veramente mantenerlo che senso ha il braccino corto?

Bannato
    Registrato il
    11-08
    motivo di adottare a distanza?
    fare qualcosa di più concreto no?

Kaka92
    Ospite
    Citazione Lican Visualizza Messaggio
    vuoi bullarti in giro con una ragazza qualsiasi, affermando che attualmente hai adottato un bambino "povro"?

Spoiler:
    senza offesa ovviamente, la vedo cosi. perchè se vuoi veramente mantenerlo che senso ha il braccino corto?
    spero tu stia scherzando, quale persona di merda si bullerebbe in giro dicendo di adottare un bambino povero?
    Inoltre, sinceramente non ne ho bisogno.
    braccino corto perché? io ho una paghetta mensile , non ho un pozzo infinito.
    Il fatto di sacrificare parte di ciò che " guadagno " ( guadagno molto relativo dato che i soldi me li danno i miei ) a favore di qualcuno meno fortunato di me mi gratificherebbe assai.
    Questo è il mio e il pensiero del mio amico favorevole anch'egli a questa adozione.

Citazione Alexander DeLarge Visualizza Messaggio
    motivo di adottare a distanza?
    fare qualcosa di più concreto no?
    so che un piccolo mio sforzo/sacrificio sarebbe un'immensità di bene per la gente del terzo mondo.
    Cosa potrei fare di più concreto?
    Ultima modifica di Kaka92; 28-01-2010 alle 21:19:44

Utente
    Registrato il
    01-10
    prenditi un cane che è meglio.
    lui ti rimarrà fedele a vita e non ti tradirà\abbandonerà mai!

Bannato
    Registrato il
    11-08
    assistenza anziani
    leggere fiabe a bambini

mi sembra tanto la ricca signora che passa la carta di credito per dare soldi ai poveri e si compiace di quanto ha fatto