Ma davvero è così potente???? Ho sempre sognato di poter giocare nel letto la notte fino a fare le ore piccole!!!!!
vuoi una risposta sincera...? si!!!!
io se la tengo spenta non vedo na mazza, non ditemi ke è quella la luminosità del gba normale.... 8|
di notte mi illumina tutta la stanza...devo tenere la porta chiusa per nn farmi vedere...![]()
“Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];
è la stessa luminosità anche del game boy colordash
“Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];
No, xke quello normale lo tieni orizzontalmente, mentre quello sp si fa ombra da solo...dash
![]()
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
And we moved together... To The West
fin qua c'ero...Giovann
![]()
ma mi pare cmq troppo scuro...
Quando ci fai l'abitudine...dash
(
(
( Voglio anch'io il gbasp
![]()
![]()
!!!!
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Secondo me ci si gioca meglio al buio che al Sole...
è un fanale!![]()
è potentissimo... e da veramente grandi soddisfazioni giocarci al buio!!! quando non usi la retroilluminazione puoi giocarci solo se hai una fonte di luce diretta, sennò non si vede nulla...
Qual'è il ds?dash
stai skerzando, vero? nintendo ds, non ti dice niente? la nuova console portatile della grande N, con doppio skermo e retrocompatibile con le cartucce del gba? 8|Giovann
Ah si, lo ho visto sul sito della nintendo italiana, ma da quel sito non è che ci si capisce molto. Ma come si fa a giocare con due schermi?!?dash
vai nella sezione e3 e troverai tutto quello ke vuoi sapere...Giovann
cmq ankora non si sa bene come possa venire implementato il doppio skermo, da quello ke si è visto per esempio in mario kart uno skermo ti fa vedere il gioko l'altro la mappa della pista, lo stesso in metroid, ma penso si possa sfruttare ankora di più...