Buon pomeriggio ragà,
ho voluto aprire questo topic,(se già e stato aperto un topic simile vi prego di scusarmi) sia per sfogo e sia anche per sapere un informazione che mi sta molto a cuore.
In questo forum ho notato che è frequentato da ottima gente che ha chiesto aiuto e ha ricevuto aiuto, e anchio grazie a voi ho risolto anche situazioni spinose.
Il fatto e che Facebook lo associo al bordello,nel senso che questo (a)social network è nato inizialmente per amicizia, ma giorno dopo giorno sono venute a galle le cose più brutte possibili:
Tradimenti,doppi giochi o che sò equivoci del tipo quando un fidanzato vede che la sua ragazza nel suo Facebook o nel Facebook di uno dei suoi amici ha una foto in cui si abbraccia con un altro e quindi vi è un discorso del tipo:
-Tesoro chi è quello che ti abbraccia in quella foto??

E lei innocentemente:
"e un mio amico...
La mia fidanzata è iscritta e questo purtroppo non mi fa piacere per niente.
Mia sorella che ha 14 anni idem e certe volteme la ritrovo fino alle due di notte a chattare.
Insomma ODIO FACEBOOK CON TUTTO IL MIO CUORE.
La domanda che voglio porvi è molto importante:
C'è la possibilità che un giorno Facebook chiuda i battenti (dato i danni che provoca mi sembrebbe pure giusto)?????
Grazie anticipatamente e confido in voi!!
Ps.ah, quasi dimenticavo conoscete un buon blog o che sò un sito anti-Facebook,composto da persone che fanno che sò petizioni o che si impegano nel far sparire dalla faccia della terra questo (a)Social Network?