Voglio riportare Terence Hill sulla buona strada....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 75

Discussione: Voglio riportare Terence Hill sulla buona strada....

Cambio titolo
    SNIPPOLO
    Ospite

Lampadina Voglio riportare Terence Hill sulla buona strada....

Io non riesco a vedere Terence hill che fà Don Matteo il prete buono che risolve tutto senza la violenza, senza calci pugni e sediate volanti....non ha senso cioè ragazzi diciamocelo a noi Don Matteo fa schifo, non c'è azione non ci sono scazzottate e soprattutto non c'è nemmeno il vecchio Bud a tenere sù la coppia leggendaria di picchiatori.

Quindi ora mi prefisso questo obiettivo, voglio riportare Terence Hill ad essere un grande picchiatore rissaiolo da bar.

Chi di voi vuole aiutarmi in questa impresa? voglio andare ad incontrarlo dal vivo, ho bisogno di qualche cameraman che mi riprenda mentre cerco di convincerlo a tornare quello che era un tempo ovvero un grande lottatore del cinema.

Fatevi avanti.

Bannato
    Registrato il
    11-08

lui

Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Citazione SNIPPOLO Visualizza Messaggio
    Io non riesco a vedere Terence hill che fà Don Matteo il prete buono che risolve tutto senza la violenza, senza calci pugni e sediate volanti....non ha senso cioè ragazzi diciamocelo a noi Don Matteo fa schifo, non c'è azione non ci sono scazzottate e soprattutto non c'è nemmeno il vecchio Bud a tenere sù la coppia leggendaria di picchiatori.
    La pensi esattamente come mia nonna. Ricordo ancora, quando avevano incominciato a fare le prime puntate di Don Matteo, lei imbestialita a morte che sacramentava: "Non possono far fare il prete ad uno che per anni e anni non ha fatto altro che ammazzare la gente, fare a botte con tutti e ubriacarsi dalla mattina alla sera! Non possono!" Mia nonna sarebbe quindi dalla tua parte al 100%, peccato che nel frattempo è anche defunta.

Pig God L'avatar di Ciccio la Bomba Nucleare
    Registrato il
    09-05
    ma avrà 130 anni ormai...torna a schienare i koala che è meglio va...

In fottesega we trust L'avatar di utontazzo
    Registrato il
    07-08
    ma non aveva fatto tipo dottor west o una stronzata simile?
    Vivo la mia vita un quarto di fottesega alla volta

Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Citazione utontazzo Visualizza Messaggio
    ma non aveva fatto tipo dottor west o una stronzata simile?
    Sì, devono aver fatto sì e no 4 puntate, dopodichè la serie è miseramente fallita. Avevo visto il primo episodio, e lui comunque non era altro che un vecchio medico bavoso in pensione, astemio e che ovviamente non aveva mai ammazzato nessuno in vita sua. Ancora più santo di Don Matteo, insomma. Semplicemente squallido.

Sennarsy
    Ospite
    Ma magari mettiamo Merilyn Manson nel ruolo del Papa che fa visita a Don Matteo, visto che le parti sono scelte così accuratamente.
    E quasi quasi indagheranno sul omicidio di Micke Buongiorno

Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Terence Hill rulla
    No sul serio, Don Matteo penso sia uno dei telefilm più offensivi che abbiano mai trasmesso alla Rai

GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    A 70 anni non è più un giovanotto dai

Utente L'avatar di Fulviuz
    Registrato il
    09-08
    Ha fatto quel che doveva fare, ora penso stia bene così.
    Certo è un peccato, la coppia Bud-Terence spaccava però hanno fatto il loro tempo, un po' dispiace, ma così va il mondo Snippolone.
    http://www.lamentidalbasement.com [Il disagio e il malessere computer | internettiano ]

Devotchka
    Ospite
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Sì, devono aver fatto sì e no 4 puntate, dopodichè la serie è miseramente fallita. Avevo visto il primo episodio, e lui comunque non era altro che un vecchio medico bavoso in pensione, astemio e che ovviamente non aveva mai ammazzato nessuno in vita sua. Ancora più santo di Don Matteo, insomma. Semplicemente squallido.
    In effetti era una miniserie in 4 puntate.

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Io preferisco questo suo periodo

[YOUTUBE]F10JepJWfSM[/YOUTUBE]

Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Citazione Devotchka Visualizza Messaggio
    In effetti era una miniserie in 4 puntate.
    A dire il vero erano solo 2..ed è stato meglio così

SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    La pensi esattamente come mia nonna. Ricordo ancora, quando avevano incominciato a fare le prime puntate di Don Matteo, lei imbestialita a morte che sacramentava: "Non possono far fare il prete ad uno che per anni e anni non ha fatto altro che ammazzare la gente, fare a botte con tutti e ubriacarsi dalla mattina alla sera! Non possono!" Mia nonna sarebbe quindi dalla tua parte al 100%, peccato che nel frattempo è anche defunta.
    senza offesa, ma il tuo post mi ha ucciso dalle risate per come è stato narrato
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Don Matteo lo girano non lotano da dove abito(qualche puntata l'hanno girata pure nella mia città) ... ti vengo a riprendere io

E tra le altre cose, per uno strano legame cosmico Bud Spencer ha conseguito il brevetto di volo nella mia città
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo