Appello verso i bresciani
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 186

Discussione: Appello verso i bresciani

Cambio titolo
    Utente Nosferatu L'avatar di ColonelVolgin
    Registrato il
    09-05

Appello verso i bresciani

Ragazzi ho appena sentito sul Tg di LA7 che Renzo Bossi, per l'anagrafe figlio di Umberto Bossi, sarà il candidato a sindaco a brescia per la lega nord. Ora io sono un ragazzo di Roma, di sinistra lo ammetto, vorrei rivolgere un appello a voi ragazzi e ragazze di brescia, vi prego pensateci prima di mettere una firma per il voto, che voi siate della lega o meno, questo qui è uno che ha superato il liceo perchè il padre ha smosso mari e monti per fargli superare l'esame a cui era stato bocciato, perciò pensate L'intelligenza di questa persona, non voglio mettere in dubbio l'etica magari è un bravo ragazzo, ma vi prego pensateci, per il bene di tutti, non voglio trovarmelo tra 10 anni al posto del padre in parlamento anche se purtroppo sarà così....

Grazie per l'attenzione

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Ma perchè, alla fine lo ha passato? Io sapevo che dopo la terza volta avesse rinunciato.
    Ultima modifica di Asriel; 1-02-2010 alle 21:25:57

... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Minchia, questa non la sapevo. Beh, grazie dell'informazione, in effetti non credo che darò il mio voto a un coglione del genere

Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Non sarà candidato sindaco - la lega non credo sia così autolesionista.
    E' candidato a Brescia per il consiglio regionale.
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

Bannato
    Registrato il
    12-03
    non votatelo

big_boss
    Ospite
    "Su su largo ai giovani" in questo caso non funziona

Maurizio Ulver
    Ospite
    Si sa che la Lega è per la meritocrazia prima di tutto.

TeraMage
    Ospite
    Non credo che un ragazzino sulla ventina sia candidabile come sindaco
    Poi vista la persona

Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Citazione cerberus Visualizza Messaggio
    Non sarà candidato sindaco - la lega non credo sia così autolesionista.
    E' candidato a Brescia per il consiglio regionale.
    Credo che sia così, sarebbe poco furbo mandarlo allo sbaraglio in quel modo.

enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    ma sputategli in un occhio se si fa vedere dietro la vostra porta

Cyber Spread
    Ospite
    Vorrei conoscere le motivazioni di chi è contrario alla candidatura. Grazie.

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Renzo non sarà candidato sindaco per Brescia (anche perché non ci saranno elezioni comunali essendosi svolte appena 2 anni fa) ma sarà candidato per le regionali di Lombardia in quella circoscrizione, evitiamo di scrivere cose non vere e smettiamo di dar contro a questo ragazzo solo perché ha fallito uno stupido esame di stato, ci sono in giro tante capre con il diploma in mano.

sirkain
    Ospite
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Renzo non sarà candidato sindaco per Brescia (anche perché non ci saranno elezioni comunali essendosi svolte appena 2 anni fa) ma sarà candidato per le regionali di Lombardia in quella circoscrizione, evitiamo di scrivere cose non vere e smettiamo di dar contro a questo ragazzo solo perché ha fallito uno stupido esame di stato, ci sono in giro tante capre con il diploma in mano.
    se fosse stato uno... sembra che ne ha falliti 3 di fila

Utente
    Registrato il
    06-03
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Rimane il fatto che si è fatto stangare 3 volte di fila all'esame di maturità in due anni, passando al quarto tentativo con 69/100.

Eh sì, ci sono davvero tante capre col diploma in mano.

From the future, 2007... L'avatar di Rated R Superstar
    Registrato il
    06-07
    Citazione Cyber Spread Visualizza Messaggio
    Vorrei conoscere le motivazioni di chi è contrario alla candidatura. Grazie.
    Il fatto che senza il padre che ha non avrebbe passato lo "stupido esame di stato" dopo essere stato bocciato tre volte (O due ? Sempre tante rimangono) basta e avanza.

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo