Come avete chiamato il vostro clan in Final Fantasy Tactis Advance? Il mio, come da copione, è FinalTeam![]()
io ho lasciato nutsy come nome... di solito non cambio nessun nome nei vari final fantasy, tranne quello del protagonista,che chiamo LEON, tutto maiuscolo, per tradizione...
ho lasciato nutsy xche non avevo idee in quel momento![]()
Io l'ho chiamato...CLAN NINTENDO...originale vero!!!
Io l'ho chiamato clan kraken, come la piovra gigante che popola i mari della mitologia greca (o sbaglio? Comunque l'ho visto a age of mythology...). Il brutto di FFTA è che non si possono cambiare i nomi dei personaggi secondari...Finalfire
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
And we moved together... To The West
Solo quelli secondari, non quelli come ritz, o shara. Solo quelli che si aggiungono al clan dopoFinalfire
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Ivaliance,nn l'ho scelto io,mio fratello...
ke skifo!
And i've never asked for the truth, but you owe that to me
io "skull", in onore del mio vekkio nick di GR (skull 91)
A proposito di ffta, io ho allenato un domatore, e ora lo vogliop fare diventare un trasformista, ma non so che arma dargli. Cosa gli devo dare? Mazze non ne vuole, rami nemmeno,, campane nemmeno per sogno...nicholas
Non le prende! Dimmi un nome di un'arma che tu gli hai dato!nicholas