Primo mese di lavoro e malattia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Primo mese di lavoro e malattia

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    08-09

Primo mese di lavoro e malattia

lavoro li da un mesetto e pochi giorni, ieri sera inizio a sentirmi poco bene, 37.4-37.5 niente di che, mi prendo qualcosa...
    stamattina prima di andare a lavoro misuro la febbre e... 38.3... fantastico

decido di andare a lavoro cmq xke nn mi sembrava proprio il caso chiamare e mettermi in malattia... fattostà che arrivo li e mi metto al reparto frigo (0°-5°)... che culo eh?

dopo 3 ore di lavoro vado dal boss e gli dico che sto male, mi dice di andarmene a casa e chiamare se lunedi non vado...

voi direte: beh?
    ma mi sento come se avessi fatto una zozzatta, io oggi sn uscito da casa con le migliori intenzioni e invece mi sn ritrovato costretto a dire che stavo male

phantom lord
    Ospite
    Citazione This Cold Black Visualizza Messaggio
    lavoro li da un mesetto e pochi giorni, ieri sera inizio a sentirmi poco bene, 37.4-37.5 niente di che, mi prendo qualcosa...

decido di andare a lavoro cmq xke nn mi sembrava proprio il caso chiamare e mettermi in malattia... fattostà che arrivo li e mi metto al reparto frigo (0°-5°)... che culo eh?

dopo 3 ore di lavoro vado dal boss e gli dico che sto male, mi dice di andarmene a casa e chiamare se lunedi non vado...

ma mi sento come se avessi fatto una zozzatta, io oggi sn uscito da casa con le migliori intenzioni e invece mi sn ritrovato costretto a dire che stavo male
    Fare l'eroe sul posto di lavoro è una delle cose più sbagliate che si possano fare.
    Il dottore di famiglia esiste per quello; quando non ti senti bene, vai da lui ed evita di debilitare/mortificare ulteriormente il tuo fisico. Nonostante la dedizione manifesta, non riceveresti altro che una pacca sulla spalla; e dimmi, pensi che ne varrebbe la pena vista l'inesistente posta in palio?

Bannato
    Registrato il
    08-09
    nn si tratta di fare l'eroe, cercavo soltanto di fare bella impressione

Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Costretto a dire... Se uno sta male sta a casa..

Broseph L'avatar di GFSan
    Registrato il
    10-05
    Citazione phantom lord Visualizza Messaggio
    Fare l'eroe sul posto di lavoro è una delle cose più sbagliate che si possano fare.
    Il dottore di famiglia esiste per quello; quando non ti senti bene, vai da lui ed evita di debilitare/mortificare ulteriormente il tuo fisico. Nonostante la dedizione manifesta, non riceveresti altro che una pacca sulla spalla; e dimmi, pensi che ne varrebbe la pena vista l'inesistente posta in palio?
    this.
    Il topic è a rischio censura (citaz.)

Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    capisco che mettersi in malattia dopo un mese ti faccia sentire un po a disagio, ma oh.. son cose che capitano... se sei malato sei malato

Utente L'avatar di marcelloma
    Registrato il
    01-08
    Oh dai non ti preoccupare sono sicuro che capirà e se non capisce fregatene tanto non l'hai fatto apposta.

Neosensibilista L'avatar di Lead Soldier
    Registrato il
    11-07
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    capisco che mettersi in malattia dopo un mese ti faccia sentire un po a disagio, ma oh.. son cose che capitano... se sei malato sei malato
    *

non è mica colpa tua

Bannato
    Registrato il
    11-08
    capirei se "avessi bigiato"

stavi realmente male

potevi peggiorare la situazione attento

Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Citazione This Cold Black Visualizza Messaggio

Ti posso capire, è seccante appena assunto non andare a lavoro, c'è il rischio di esser presi per gente che non vuole fare nulla.
    Però 38 era già abbastanza alta, io con quella temperatura, nella tua stessa situazione son rimasto a casa tanto tempo fa.

jizz in my pants L'avatar di Ale1995
    Registrato il
    09-09
    be si si potrebbe fare delle strane idee il tuo capo comunque hai fatto un bel gesto(andare al lavoro anche stando male)

مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    mi sembra normale andare al lavoro anche da malati, a meno che non sia un lavoro statale...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

Registrato il
    09-09
    Citazione fools Visualizza Messaggio
    mi sembra normale andare al lavoro anche da malati, a meno che non sia un lavoro statale...
    a me sembra straziante

Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    probabilmente avrei fatto lo stesso.

Anzi ho fatto una cosa simile ad uno stage estivo sottopagato. Mi sono preso un'influenza intestinale assurda e sono andato comunque per 2 giorni dovendo uscire prima in entrambi , una volta chiudendomi in bagno con la nausea e chiamando a casa per farmi venire a prendere (avrò avuto 16 anni). Mi vergogno ancora oggi per la mia stupidità, mi sono fatto del male per nulla e ho fatto una figura di cacca non standomene a casa subito

Registrato il
    09-09
    Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    probabilmente avrei fatto lo stesso.

Anzi ho fatto una cosa simile ad uno stage estivo sottopagato. Mi sono preso un'influenza intestinale assurda e sono andato comunque per 2 giorni dovendo uscire prima in entrambi , una volta chiudendomi in bagno con la nausea e chiamando a casa per farmi venire a prendere (avrò avuto 16 anni). Mi vergogno ancora oggi per la mia stupidità, mi sono fatto del male per nulla e ho fatto una figura di cacca non standomene a casa subito
    come è andata a finire?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo