A 20 anni ancora che si scrivono fra di loro "picci picci", "ti voglio un mondo di bene sei il mio tesorino adorato amichetta"
Ma cazzo avete 20 anni, abbiate un pò di maturità e comportatevi da persone normali.
Non siete d'accordo?
A 20 anni ancora che si scrivono fra di loro "picci picci", "ti voglio un mondo di bene sei il mio tesorino adorato amichetta"
Ma cazzo avete 20 anni, abbiate un pò di maturità e comportatevi da persone normali.
Non siete d'accordo?
Esattamente come esistono uomini totalmente idioti; direi che non è il caso di mettersi a sparare le percentuali.
La donna è stupida, è solo che ancora non sa di esserlo.
associare l'intelligenza all'utilizzo di un certo tipo di linguaggio usato in intimità non ha molto senso. lo dice anche il poeta a sinistra.
Spoiler:
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. (G.G)
"Io non mi fido di una cosa che sanguina per cinque giorni e che non muore." (Mr Garrison)
vuoi una donna che parla come uno scaricatore di porto?
Non ci sono uomini o donne stupidi. Ci sono solo esseri umani stupidi. Ed esseri umani normali.
La domanda sorge spontanea: in che modo tale comportamento reca fisicamente disturbo al te e al tuo modo d'essere? Non penso che ogni volta che qualcuno dice "tivvibbì" un Marcelloma muoia. Ergo..? Lascia che "le donne" siano stupide e continua a scrivere il seguito del Saggio sull'Intelletto umano, non farti distogliere da cotali inezie![]()
tanto ora arriva qualche utente e ti darà del frustrato,poi ti dirà che tu non hai mai visto la figa in vita tua e che sei invidioso
embè?