Una domanda nasce spontanea...
Riusciremo a godere a pieno questo Gran Turismo prima della fine del mondo...?![]()
Una domanda nasce spontanea...
Riusciremo a godere a pieno questo Gran Turismo prima della fine del mondo...?![]()
Io penso che questo fantomatico gioco non uscirà per la PS3 ma per la futura PS4 se continuano per questa strada...
Secondo me continuano a ritardare il gioco perchè hanno paura di floppare visto l'impressionante hype che gli hanno cucito addosso e ovviamente le aspettative della gente sono altissime e ne criticherebbero anche un piccolissimo difetto...![]()
niente indy?![]()
Fiero possessore di un pollo di gomma. Ora manca solo la carrucola.
Now Playing: Dark Souls [WOAH!][Click qua per l'amicissia ♥] PsnID: Eritmas
Qua c'è l'articolo di GT Planet: http://www.gtplanet.net/no-indy-cars...ran-turismo-5/
Le corse in notturna non sono mica in dubbio, c'era anche un'immagine in quell'articolo, eh.
A me sembra strano, comunque: avevano scritto questo se vi ricordate:
Dicevano come se fosse una rivelazione esclusiva, non possono scrivere quello che vogliono, è una rivista ufficiale. E l'aggiornamento che si vede nella tua foto secondo me non fa altro che confermare l'IRL sotto forma di DLC, secondo me PD non voleva che fosse reso noto.For the first time ever in the series, both NASCAR and – as exclusively revealed to PTOM – Indy (IRL) cars and tracks will be included in Gran Turismo 5
Quoto, ma...Un ponte?
Non somiglia più a questo?
Spoiler:
Scusa ma dov'è il Nurb?
Edit: Ah, dimenticavo, se siete di Venezia, andate a vedere la Citroen by GT: sfilerà lunedì prossimo al carnevale. Ci sarà anche una presentazione.
http://www.repubblica.it/motori/attu...nezia-2187574/
Ultima modifica di semir; 5-02-2010 alle 16:16:31
Peccato che si dòvra aspettare ancora tanto...Comunque la tenzione si inizia ad avvertire...Il 13 Si parte...Chissà che tracciati ci faranno fare![]()
Vedendo i finalisti di Australia e Nuova Zelanda, direi di ripassare bene Fuji Speedway e Indianapolis![]()
Ultima modifica di semir; 5-02-2010 alle 18:12:02
fuji è facile ...secondo me ci sarà indianapolis sicuro e poi suzuka
Ho visto i menu dell'online nella pagina precedente. Sono davvero molto belli, ottima skin, ordinati, essenziali e completi al tempo stesso.
l'eslusiva piu importante per Sony e la sua console e' Gran Turismo5.
il 2010 e' il suo anno, non puo essere diversamente perche se cosi non fosse, Sony si ricoprerebbe di un ridicolo senza precedenti ,oddio in passato qualcosina c'e stato, vedi il SixAsis ,esclusive perse ecc .
ma ognuno di noi da un peso diverso a questi eventi.
adesso guardando tutti i giochi che devono uscire sia multi che esclusive, prendendo spunto pure dalle dichiarazioni fatte dal PR di Sony "ora mi sfugge il suo nome" il momento piu favorevole per l'uscita di GT5 e' settembre ottobre 2010..una release estiva a questo punto non ha senso.
spero in un buon senso di Sony ,nel rilasciare una demo "completa" e la data ufficiale durante l'E3 2010 ,dal 15 al 17 Giugno
In effetti ora che guardo bene non è il ring, è una bandiera. Però la forma è identica.Per il ponte/pistone
era per far capire l'icona.
Cmq la prima icona in alto a sinistra è stata disattivata, cosa potrebbe essere? Condizioni/orario per la gara?
Per le IRL è strano, potrebbe essere che saranno DLC. L'immagine dell'auto sulla rivista è di GT5 o è reale?
Curiosità mia: ti posso chiedere se le finali si svolgono ancora, come per la scorsa edizione, presso il concessionario Nissan "Mirauto" e in quale showroom?
http://www.mirauto.eu/showroom.html#
OT:
l'avete vista la pubblicità della SLS AMG con Schumacher?
[YOUTUBE]gLK4uLxOGA0[/YOUTUBE]
http://www.youtube.com/watch?v=Okx0eHAhG0g
Diciamo che per questa generazione, la fortuna di SONY (e di Drake) è stata trovare in un'incognita sconosciuta un' (se non "l'") esclusiva di proporzioni epiche che nessuno si aspettava in termini di rendita, di successo e di buona riuscita. Nemmeno la concorrenza.
Mi riferisco chiaramente alla serie di Naughty Dog, Uncharted: Drake's Fortune (o SONY's Fortune, se preferite) e Uncharted 2: Among Thieves.
Snake le finali non si terranno presso nessun concessionario...![]()