[17] [PS3] Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale] - Pag 191
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 191 di 194 PrimoPrimo ... 91141181188189190191192193194 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 2.851 a 2.865 di 2909

Discussione: [17] [PS3] Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
    Elsewhere L'avatar di semir
    Registrato il
    11-08
    Grazie per il video della GtAcademy, Snake, è bello vedere in azione delle persone così veloci

Citazione Babylon46 Visualizza Messaggio
    Il tracciato sembra riprodotto veramente bene, salvo le pendenze in alcuni punti.... è sempre la fisica che mi lascia mooooltoo perplesso
    Quali sono i punti non riprodotti correttamente?

M.O.D. Master Of Death L'avatar di Lucas Ashrock
    Registrato il
    07-06
    Citazione KawasakiXander Visualizza Messaggio
    La gente fa le file davanti ai cabinati solo perché in cuor suo sa che GT5 non uscirà presto, dunque vede in questi cabinati l'unica possibilità a breve termine di provare il prodotto.
    Haha si, ho notato che molti giocatori si alzavano con la faccia "noo finito ma porcaputt... e quando ci rigioco.."
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    Sì, ma al TGS non si sapeva che avessero spostato la data all'anno dopo
    Comunque anch'io ci metterò le mani sopra quando uscirà, ma mi scazza un po' sapere dei continui ritardi

Anche perchè più passa il tempo, meno tempo avrò per giocare (università inside)
    Verissimo, al negozio infatti prima dello spostamento te lo facevano prenotare tranquillamente, e ovviamente non c'erano mai tagliandini di prevendita, dovunque vai Si beh, io che ci ho giocato devo dire che merita Certo magari la fisica "strana" un pò la sentivo, era una sensazione strana, voglio dire, ho guidato vere macchine quindi con amore gioco a GT, dalla Porsche alla Elise fino alla Mercedes SLR McLaren, e non è "proprio la stessa cosa.."
    DJ Ashrock PS3 ID : LucasAshrock

( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Il tracciato sembra riprodotto veramente bene, salvo le pendenze in alcuni punti.... è sempre la fisica che mi lascia mooooltoo perplesso
    La fisica di guida di quel video dovrebbe essere la standard, quella in stile gt4.

PS: risultati della finale tedesca della academy, che mi pare di aver capito essere stata molto bella con una gara finale tra i migliori 4 della giornata di oltre 22 minuti (3 giri al nurburgring!)

22'36.724 Zocker
    22'37.623 Gantenbein
    xx'xx.xxx O-Schatzmuller
    xx'xx.xxx ASdaSilva1986

Meno di un secondo di scarto tra il primo e il secondo, scommetto che è stata molto combattuta. Non vedo l'ora che rilascino un video.
    Intanto, se volete, sul blog tedesco di playstation avevano fatto un live-blog per i vari aggiornamenti in tempo reale con tanto di alcune foto dell'evento. Questa in particolare mi piace molto, i ragazzi finalisti assieme alla riproduzione del grande e mai dimenticato Senna:
    Spoiler:

Qui i primi 3 classificati:
    Spoiler:

A questo link invece trovate il blog
    http://blog.de.playstation.com/2010/...r-deutschland/

master DDR dancer L'avatar di M A X 50 D D R
    Registrato il
    05-04
    nooooooooooooo! 2011 nooooooooooooooooo!!!
    *scappa a tagliarsi le vene*
    Ultima modifica di M A X 50 D D R; 7-02-2010 alle 02:20:41
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Sai le silurate il 21.

Poi arriveranno i siluri per certi elementi di PSW, tutti in questo topic vi voglio. Felix è già pronto con le bombarde.

( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Nuovo video su Tony Autridge e le finali neozelandesi, stavolta è un'articolo di un telegiornale:
    http://www.3news.co.nz/NZs-latest-ra...2/Default.aspx

e sulla pagina di facebook dell'academy hanno postato alcune foto di Dan Holland, il vincitore per l'Australia:
    http://www.facebook.com/album.php?ai...8255196&ref=mf

No al nucleare! L'avatar di .: Dreamfolder :.
    Registrato il
    12-09
    Citazione flyk74 Visualizza Messaggio
    l'eslusiva piu importante per Sony e la sua console e' Gran Turismo5.
    il 2010 e' il suo anno, non puo essere diversamente perche se cosi non fosse, Sony si ricoprerebbe di un ridicolo senza precedenti [...]
    spero in un buon senso di Sony ,nel rilasciare una demo "completa" e la data ufficiale durante l'E3 2010 ,dal 15 al 17 Giugno
    Citazione PaEMa Visualizza Messaggio
    Ma quanto sono ridicoli?
    Citazione Giova 90 Visualizza Messaggio
    No non ci credo siamo ad inizio 2010 e sti qua parlano del 2011?!!? NON CI POSSO CREDERE QUESTI GIAPPONESI BUFFONI!!!

BUFFONI BUFFONI BUFFONI!!
    Citazione Jonny bis Visualizza Messaggio
    Eh no dai c'è un limite a tutto
    L'esclusiva più importante per SONY?!? ...ma chi??? GT5 UTOPIA??? ...NAAAA, l'esclusiva più importante per SONY e PS3 è solo ed esclusivamente una...e va sotto il nome di HEAVY RAIN

Non è certo SONY che si copre di ridicolo...

Io non lo aspetto più, è una grande presa per i fondelli...e non oso immaginare GT6, probabilmente non avrò nemmeno la possibilità di giocarci...se la vedranno i miei nipoti!!!
    Spoiler:
    (se uscirà in tempo prima che invecchino anche loro )
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: XOne 500Gb | PS4 500Gb
    ●Cavi:
    Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Sackboy
    Ospite
    Citazione .: Dreamfolder :. Visualizza Messaggio
    L'esclusiva più importante per SONY?!? ...ma chi??? GT5 UTOPIA??? ...NAAAA, l'esclusiva più importante per SONY e PS3 è solo ed esclusivamente una...e va sotto il nome di HEAVY RAIN

Io non lo aspetto più, è una grande presa per i fondelli...e non oso immaginare GT6, probabilmente non avrò nemmeno la possibilità di giocarci...se la vedranno i miei nipoti!!!
    Spoiler:
    (se uscirà in tempo prima che invecchino anche loro )
    Ah, tu parli di quel gioco che 2/3 dell'utenza non comprerà, visto che sono tutte delle capre ignoranti che hanno trovato da ridire anche a Metal Gear per la durata dei suoi spezzoni filmati?
    Suvvia..

Utente
    Registrato il
    06-09
    Citazione semir Visualizza Messaggio
    Quali sono i punti non riprodotti correttamente?
    Per quello che si può capire da un video, perchè bisognerebbe provarlo, secondo me sul dosso che arriva al Flugplatz saltano troppo, sul Karrussel al contrario l'auto è troppo stabile e in uscita c'è un dosso che scompone l'auto,mentre qui esce liscia come sull'olio. Infine mi sembra un pò moscia la pendenza al Pflanzgartner.
    Comunque nel complessivo questo e il Ring di Rfactor sembrano quelli riprodotti meglio

Citazione Snake206 Visualizza Messaggio
    La fisica di guida di quel video dovrebbe essere la standard, quella in stile gt4.
    Infatti sembrava un pò troppo permissiva

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione .: Dreamfolder :. Visualizza Messaggio

A vendite e boost delle vendite della console è l'esclusiva più importante (in totale) sì.

Non ho capito, vorresti paragonare l'importanza commerciale di GT5 e di Heavy Rain?

Elsewhere L'avatar di semir
    Registrato il
    11-08
    Per quello che si può capire da un video, perchè bisognerebbe provarlo, secondo me sul dosso che arriva al Flugplatz saltano troppo, sul Karrussel al contrario l'auto è troppo stabile e in uscita c'è un dosso che scompone l'auto,mentre qui esce liscia come sull'olio. Infine mi sembra un pò moscia la pendenza al Pflanzgartner.
    Comunque nel complessivo questo e il Ring di Rfactor sembrano quelli riprodotti meglio

Infatti sembrava un pò troppo permissiva
    Secondo me come dice Snake sono da imputare al fatto che stavano usando la fisica standard.

Comunque, ecco un paio di video dalle finali tedesche:

[YOUTUBE]g-FuNX_u7QQ[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]a8nQie03nvs[/YOUTUBE]

Ayrton sempre il migliore

E questo invece è un video dalle finali portoghesi di GT Academy, dev'essere stata una gara molto combattuta, guardate nello specchietto

[YOUTUBE]ssYMRWoz7Lw[/YOUTUBE]

GT5 è anche giocabile al Taipei Game Show, a quanto pare.

Spoiler:

Spoiler:
    Ultima modifica di semir; 7-02-2010 alle 18:20:06

SVEGLIA !!! L'avatar di Giova 90
    Registrato il
    10-07
    si si molto combattuta!!!

cmq , non potrebbero mettere indianapolis anche nel gt prologue come aggiornamento?

Sackboy
    Ospite
    Ma questa..

Spoiler:

..è una Evo IX ricarrozzata?

Registrato il
    07-06
    Citazione Sackboy Visualizza Messaggio
    Ma questa..

Spoiler:

..è una Evo IX ricarrozzata?
    Ma scherzi? E' una Lancer iO Serografata dalla sony
    http://www.lancerio.com.tw/

Sackboy
    Ospite
    Citazione Lucas Ashrock Visualizza Messaggio
    Ma scherzi? E' una Lancer iO Serografata dalla sony
    http://www.lancerio.com.tw/
    Non la conoscevo nemmeno. Mai vista prima.

Registrato il
    07-06
    Citazione Sackboy Visualizza Messaggio
    Non la conoscevo nemmeno. Mai vista prima.
    Eh lo so gira in asia

Pag 191 di 194 PrimoPrimo ... 91141181188189190191192193194 UltimoUltimo