[17] [PS3] Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale] - Pag 193
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 193 di 194 PrimoPrimo ... 93143183190191192193194 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 2.881 a 2.895 di 2909

Discussione: [17] [PS3] Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
    L'avatar di Acca
    Registrato il
    07-09
    Io propongo di cambiare il titolo del topic in [17][PS3] Gran Turismo 5, the real driving arcade che vende molto grazie al nome [topic Ufficiale].
    Così almeno ci si libera di molti troll...è una proposta seria.

Utente
    Registrato il
    05-05
    Citazione campeador Visualizza Messaggio
    allora siamo in due il mio post era spudoratamente provocatorio verso coloro che lo dipingono come un mero arcade.

MMM...Arcade...Siamo in 3 almeno...Per me è un gran giocone ed è molto simulativo. Con il volante è molto realistico...Ed è pure faticoso...Infatti mi sono beccato la tendinite allenandomi per le nazionali :\
    Ultima modifica di egeo_226; 8-02-2010 alle 13:03:48

M.O.D. Master Of Death L'avatar di Lucas Ashrock
    Registrato il
    07-06
    Citazione alexkiller8 Visualizza Messaggio
    insomma.... ci sarebbe un certo forza che sta venendo a sfracelli; gt ha venduto così tanto perchè ai tempi della sua uscita ero l'unico gioco del suo genere; poi nel corso degli anni si è consolidato più per il marchio cn la publicità e altre operazioni di marketing.
    OT: ma chi è quel tizio nel banner della tua firma che lo vedo praticamente ovunque
    Anche si, e si è costruito una solida, enorme base di fan nel corso degli anni, e con eventi come quelli linkati nei video, ritardi, tgs e altre fiere, e pubblicità lo fanno diventare una malattia OT il tizio in questione è il nostro porcospino del forum, Fox, che tenta di battere un cinese per chi ha la collezione neogeo migliore http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=792092

allora siamo in due il mio post era spudoratamente provocatorio verso coloro che lo dipingono come un mero arcade.

Beh, se hai mai guidato la versione reale delle auto del gioco, specie le super car, fà un pò sorridere come simulazione Senza dubbio il 5 è molto ben fatto, e giocato come cristo comanda come ho fatto io al tgs col cabinato cafone volante pedaliera sedile in pelle cinture e cofano , (e per l'acquirente la versione casalinga ridotta) ha davvero il suo perchè. Merita, e venderà molto, ovunque Io personalmente lo aspetto usato, un paio di settimane a metà prezzo o meno
    DJ Ashrock PS3 ID : LucasAshrock

Sackboy
    Ospite
    non male per un arcade spacciato per simulativo.

Citazione flyk74 Visualizza Messaggio
    gia!!.. hai visto quanti scemi ci sono nel mondo ..
    io faccio parte del clan ..

aspettando granturismo5 lol
    Ma perchè vi tirate le martellate sulle palle da soli? Che c'entra se è simulativo o meno con le vendite? E ancora, una persona mica è scema perchè compra Gran Turismo, ci mancherebbe..
    Se però tirate per primi in ballo la simulatività allora siete autolesionisti: GT5 è ben lontano da un arcade classico, ma non è ancora simulazione a quanto si è provato.. secondo me potete evitare certi commenti che poi fanno solo uscire flame (vi va bene che gente tipo Fox è in pausa-forum obbligata ).

Shut up, crime! L'avatar di Man of Constant Sorrow
    Registrato il
    01-10
    Citazione Sackboy Visualizza Messaggio
    Ma perchè vi tirate le martellate sulle palle da soli? Che c'entra se è simulativo o meno con le vendite? E ancora, una persona mica è scema perchè compra Gran Turismo, ci mancherebbe..
    Se però tirate per primi in ballo la simulatività allora siete autolesionisti: GT5 è ben lontano da un arcade classico, ma non è ancora simulazione a quanto si è provato.. secondo me potete evitare certi commenti che poi fanno solo uscire flame (vi va bene che gente tipo Fox è in pausa-forum obbligata ).
    Concordo, vorrei aggiungere che il mio intervento nella pagina precedente non era assolutamente mirato a trollare o flammare, semplicemente la discussione andava già in quella direzione ed ho pensato di lasciare un commento assolutamente ironico e senza malizia, mi sembrava che tutti fossero nello spirito giusto, si scherzava insomma.
    Seven shots ring out like the ocean's pounding roar...

The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Citazione tommy vercetti '80 Visualizza Messaggio
    Bhe allora io direi certamente Logitech adesso la scelta è tra G25 o G27 a seconda del costo...299 o 369 cmq io il g25 l ho trovato da mediaworld a 150 euro inutile dirvi che se li sono mangiati...
    capisco, ma dimmi un pò girando su ebay ho trovato questo anzi due
    http://cgi.ebay.it/Postazione-per-vo...item3359c528c2
    http://cgi.ebay.it/Postazione-per-vo...item3359c52569
    Con i prezzi che hai detto, o sono fake o non so che dire

The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Citazione antonio 89 Visualizza Messaggio
    oddio che figuraccia quelle sono le postazioni eheheh chiedo scusa

shame of IIDX L'avatar di Gti90
    Registrato il
    08-06
    Citazione antonio 89 Visualizza Messaggio
    Ma infatti quelli in vendita sono i supporti, non i volanti.

Edit: eh

Utente L'avatar di alulu
    Registrato il
    11-07
    Gran Turismo è e resterà sempre un gioco a metà tra SIM e ARCADE e il motivo è più semplice di quel che si crede ........ ci sono piu persone che giocano arcade rispetto ad un game simulativo , quindi giustamente loro rimangono su una via già ben definita ......e guardando i numeri chi glelo fa fare di cambiare.

Registrato il
    07-06
    Citazione alulu Visualizza Messaggio
    Gran Turismo è e resterà sempre un gioco a metà tra SIM e ARCADE e il motivo è più semplice di quel che si crede ........ ci sono piu persone che giocano arcade rispetto ad un game simulativo , quindi giustamente loro rimangono su una via già ben definita ......e guardando i numeri chi glelo fa fare di cambiare.
    Ancor piu, è un gioco, quindi votato al divertimento, con quel tono in piu "simulante" che aggiunge un suo particolare appeal, forza del titolo che appassiona da anni (bella frase eh )

Utente L'avatar di alulu
    Registrato il
    11-07
    Citazione Lucas Ashrock Visualizza Messaggio
    Ancor piu, è un gioco, quindi votato al divertimento, con quel tono in piu "simulante" che aggiunge un suo particolare appeal, forza del titolo che appassiona da anni (bella frase eh )
    Guarda io sono della opinione che GT va migliorato piu che sotto il lato simulativo sotto quello della sfida in pratica gare più difficili con gli avversari tosti e con abbinazioni di auto più credibili perchè non possono farmi gare divise tra trazioni e palle varie e poi mi trovo che vinco dando un giro al secondo perche io giro con una PESCAROLO e loro con auto tipo GT2 .
    In pratica campionati più veri , e magari con nomi dei piloti giusto per entrare di più nel gioco..........poi va bè forse chiedo troppo.

L'avatar di Acca
    Registrato il
    07-09
    Citazione Alulu
    Guarda io sono della opinione che GT va migliorato piu che sotto il lato simulativo sotto quello della sfida in pratica gare più difficili con gli avversari tosti e con abbinazioni di auto più credibili perchè non possono farmi gare divise tra trazioni e palle varie e poi mi trovo che vinco dando un giro al secondo perche io giro con una PESCAROLO e loro con auto tipo GT2 .
    In pratica campionati più veri , e magari con nomi dei piloti giusto per entrare di più nel gioco..........poi va bè forse chiedo troppo.
    Quoto. Poliphony cerca di rendere GT più simulativo quando invece si dovrebbe concentrare molto di più sull'IA.

( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Citazione flyk74 Visualizza Messaggio
    giusto per farti capire ,

Worldwide

Gran Turismo 10,850mil
    Gran Turismo 2 9,370
    Gran Turismo 3 A-spec 14,890
    Gran Turismo Concept Series 1,560
    Gran Turismo 4 “Prologue” 1,350
    Gran Turismo 4 10,980
    Gran Turismo 5 “Prologue” 4,650
    Gran Turismo PSP 1,800

Total 55,450milioni
    http://www.polyphony.co.jp/english/list.html
    Hanno aggiunto il gioco PSP?
    Davvero ottimi quasi 2 milioni di copie in 2 mesi di vendite. (sono aggiornati a Dicembre '09)
    Con GT5 (quando e se mai uscirà) raggiungerà senza problemi il traguardo dei 60 milioni wordwide.
    I piloti per i campionati su licenza li hanno modellati, quindi immagino che almeno per quei campionati useranno anche i nomi dei piloti.
    Nel trailer dell'AGS si vedeva anche Ken Nomura, quindi magari (a meno che abbiano anche i diritti del D1GP) molti piloti famosi li hanno messi, anche se fossero solo come skin. Speriamo ci sia anche il drift king Keiichi Tsuchiya.

EDIT:
    C'è qualche utente veneziano che ha visto la GTbyCitroen al carnevale di Venezia? Oppure sapete se si trovano immagini o video da qualche parte?
    [YOUTUBE]GGYY-QV25eQ[/YOUTUBE]
    Ultima modifica di Snake206; 8-02-2010 alle 18:53:34

Utente
    Registrato il
    06-09
    Citazione egeo_226 Visualizza Messaggio
    MMM...Arcade...Siamo in 3 almeno...Per me è un gran giocone ed è molto simulativo. Con il volante è molto realistico...Ed è pure faticoso...Infatti mi sono beccato la tendinite allenandomi per le nazionali :\
    Mai provato niente su pc vero??

A parte che nessuno ti obbliga ad usare la Pescarolo e dargli un giro al secondo , comunque puoi anche migliorare le gare della modalità carriera, ma poi se hai mille difetti nell'online sei punto a capo. Prendi qualunque gioco pc da rfactor a GTR2 a Race'07 e attiva tutti gli aiuti ed semplice quanto GT da guidare, con la differenza che ti puoi fare i ''campionati veri'' come dici tu, sia online che offline.
    E nei sim per pc non ci sono scorciatoie per andare più veloce come sulle console

Registrato il
    07-06
    Citazione Snake206 Visualizza Messaggio

EDIT:
    C'è qualche utente veneziano che ha visto la GTbyCitroen al carnevale di Venezia? Oppure sapete se si trovano immagini o video da qualche parte?
    [YOUTUBE]GGYY-QV25eQ[/YOUTUBE]
    Tiè goditela http://www.facebook.com/album.php?ai...id=90757936301

Pag 193 di 194 PrimoPrimo ... 93143183190191192193194 UltimoUltimo