Io propongo di cambiare il titolo del topic in [17][PS3] Gran Turismo 5, the real driving arcade che vende molto grazie al nome [topic Ufficiale].
Così almeno ci si libera di molti troll...è una proposta seria.![]()
Io propongo di cambiare il titolo del topic in [17][PS3] Gran Turismo 5, the real driving arcade che vende molto grazie al nome [topic Ufficiale].
Così almeno ci si libera di molti troll...è una proposta seria.![]()
Anche si, e si è costruito una solida, enorme base di fan nel corso degli anni, e con eventi come quelli linkati nei video, ritardi, tgs e altre fiere, e pubblicità lo fanno diventare una malattiaOT il tizio in questione è il nostro porcospino del forum, Fox, che tenta di battere un cinese per chi ha la collezione neogeo migliore http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=792092
Beh, se hai mai guidato la versione reale delle auto del gioco, specie le super car, fà un pò sorridere come simulazioneSenza dubbio il 5 è molto ben fatto, e giocato come cristo comanda come ho fatto io al tgs col cabinato cafone volante pedaliera sedile in pelle cinture e cofano , (e per l'acquirente la versione casalinga ridotta) ha davvero il suo perchè. Merita, e venderà molto, ovunque
Io personalmente lo aspetto usato, un paio di settimane a metà prezzo o meno
![]()
Ma perchè vi tirate le martellate sulle palle da soli? Che c'entra se è simulativo o meno con le vendite? E ancora, una persona mica è scema perchè compra Gran Turismo, ci mancherebbe..
Se però tirate per primi in ballo la simulatività allora siete autolesionisti: GT5 è ben lontano da un arcade classico, ma non è ancora simulazione a quanto si è provato.. secondo me potete evitare certi commenti che poi fanno solo uscire flame (vi va bene che gente tipo Fox è in pausa-forum obbligata).
Concordo, vorrei aggiungere che il mio intervento nella pagina precedente non era assolutamente mirato a trollare o flammare, semplicemente la discussione andava già in quella direzione ed ho pensato di lasciare un commento assolutamente ironico e senza malizia, mi sembrava che tutti fossero nello spirito giusto, si scherzava insomma.![]()
Seven shots ring out like the ocean's pounding roar...
capisco, ma dimmi un pò girando su ebay ho trovato questo anzi due
http://cgi.ebay.it/Postazione-per-vo...item3359c528c2
http://cgi.ebay.it/Postazione-per-vo...item3359c52569
Con i prezzi che hai detto, o sono fake o non so che dire
Gran Turismo è e resterà sempre un gioco a metà tra SIM e ARCADE e il motivo è più semplice di quel che si crede ........ ci sono piu persone che giocano arcade rispetto ad un game simulativo , quindi giustamente loro rimangono su una via già ben definita ......e guardando i numeri chi glelo fa fare di cambiare.
Guarda io sono della opinione che GT va migliorato piu che sotto il lato simulativo sotto quello della sfida in pratica gare più difficili con gli avversari tosti e con abbinazioni di auto più credibili perchè non possono farmi gare divise tra trazioni e palle varie e poi mi trovo che vinco dando un giro al secondo perche io giro con una PESCAROLO e loro con auto tipo GT2 .
In pratica campionati più veri , e magari con nomi dei piloti giusto per entrare di più nel gioco..........poi va bè forse chiedo troppo.
Quoto. Poliphony cerca di rendere GT più simulativo quando invece si dovrebbe concentrare molto di più sull'IA.Alulu
![]()
Hanno aggiunto il gioco PSP?
Davvero ottimi quasi 2 milioni di copie in 2 mesi di vendite.(sono aggiornati a Dicembre '09)
Con GT5 (quando e se mai uscirà) raggiungerà senza problemi il traguardo dei 60 milioni wordwide.
I piloti per i campionati su licenza li hanno modellati, quindi immagino che almeno per quei campionati useranno anche i nomi dei piloti.
Nel trailer dell'AGS si vedeva anche Ken Nomura, quindi magari (a meno che abbiano anche i diritti del D1GP) molti piloti famosi li hanno messi, anche se fossero solo come skin. Speriamo ci sia anche il drift king Keiichi Tsuchiya.
EDIT:
C'è qualche utente veneziano che ha visto la GTbyCitroen al carnevale di Venezia? Oppure sapete se si trovano immagini o video da qualche parte?
[YOUTUBE]GGYY-QV25eQ[/YOUTUBE]
Mai provato niente su pc vero??
A parte che nessuno ti obbliga ad usare la Pescarolo e dargli un giro al secondo, comunque puoi anche migliorare le gare della modalità carriera, ma poi se hai mille difetti nell'online sei punto a capo. Prendi qualunque gioco pc da rfactor a GTR2 a Race'07 e attiva tutti gli aiuti ed semplice quanto GT da guidare, con la differenza che ti puoi fare i ''campionati veri'' come dici tu, sia online che offline.
E nei sim per pc non ci sono scorciatoie per andare più veloce come sulle console![]()