riallacciare un'amicizia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: riallacciare un'amicizia

Cambio titolo
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07

riallacciare un'amicizia

come da titolo...
    secondo voi è possibile "ricreare" un'amicizia dopo tanto tempo? (8anni)
    quando ero piccolo ero molto amico di una bambina (parliamo di scuola materna ed elementari)...poi però, quando fu tempo di scegliere la scuola media, finimmo in due sez diverse (ancora non so come fu possibile, lei si mise in gruppo con le altre femmine, io con i maschi, poi mi pare che tutto il "blocco donne" andò in una sezione e noi nell'altra). Fatto sta che smettemmo totalmente di frequentarci. Al liceo, ci ritrovammo nella stessa scuola, ma ancora in sezioni diverse e quindi nulla. Ora però, l'ho trovata per caso su facebook (non ricordo se lei aggiunse me o io aggiunsi lei), mi piacerebbe riprovare a riallacciare una vecchia amicizia, con una bambina cui ero molto legato e che purtroppo, ho perso nel tempo...

secondo voi, è possibile?? vorrei sottolineare che sono 8anni che non ci parliamo più (senza un apparente motivo) e nemmeno c salutiamo...

p.s: mi interessa esclusivamente come amica, no come "pseudo-fidanzata", sia chiaro
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...

Need to drink...

life is not a song L'avatar di Worthless
    Registrato il
    10-09
    Mh puoi provare, però capirai che è cambiata moltissimo e non è detto che ti stia simpatica.

LeanderFelix
    Ospite
    Ti interessa solo come amica, ma è di bella presenza, vero?

Non è una provocazione, solo curiosità

Je ne sais pas
    Ospite
    Che bugiardo, si vede lontano un miglio che vuoi strusciarti sul suo ventre...

Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Vuoi dargli lo sventrapapere ma la sua mastacagna ormai è troppo per te.

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    secondo me potrebbe essere cambiata nel tempo e al posto di starti simpatica comincia a starti sulle palle
    cosa quasi successa con un mio ex amico.. senza motivo (cambio scuola forse) non ci sentimmo più.. dopo un po' di anni lo incontro e ci andiamo a mangiare qualcosa.. e ho trovato uno che si credeva superfigo, bestemmiava etc
    Citazione Neme Visualizza Messaggio
    Vuoi dargli lo sventrapapere ma la sua mastacagna ormai è troppo per te.

Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    te la vuoi chiavare eh
    LA FIRMA ARRIVA....

Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Mmmmhhhh..No, non è possibile, parlo per esperienza personale..Andrà tutto a puttane, stanne certo..

Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    posta una sua foto ed avrai dei consigli in cambio.

Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

Chi muore prima di morire, non muore quando muore

Utente L'avatar di Rogepp
    Registrato il
    08-09
    Ciao, mi manca la tua amicizia dalle elementari.
    Nah.

Cthulhu fhtagn!!! L'avatar di Luca Dragonero
    Registrato il
    07-09
    Citazione E MaGiC J Visualizza Messaggio
    come da titolo...
    quando ero piccolo ero molto amico di una bambina (parliamo di scuola materna ed elementari)...poi però, quando fu tempo di scegliere la scuola media, finimmo in due sez diverse (ancora non so come fu possibile, lei si mise in gruppo con le altre femmine, io con i maschi, poi mi pare che tutto il "blocco donne" andò in una sezione e noi nell'altra). Fatto sta che smettemmo totalmente di frequentarci. Al liceo, ci ritrovammo nella stessa scuola, ma ancora in sezioni diverse e quindi nulla. Ora però, l'ho trovata per caso su facebook (non ricordo se lei aggiunse me o io aggiunsi lei), mi piacerebbe riprovare a riallacciare una vecchia amicizia, con una bambina cui ero molto legato e che purtroppo, ho perso nel tempo...

secondo voi, è possibile?? vorrei sottolineare che sono 8anni che non ci parliamo più (senza un apparente motivo) e nemmeno c salutiamo...

p.s: mi interessa esclusivamente come amica, no come "pseudo-fidanzata", sia chiaro
    Copia il tuo messaggio è mandaglielo su facebook...

Così come l'hai scritto... se il caso lo vorrà e le piaceranno le tue parole, tornerete amici

Nome: Loki
    Codice amico 3DS: 1306 - 5954 - 7480
    Sto giocando a: Pokemon Y

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    No, per me non è possibile. Salvo rari casi.

100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Citazione E MaGiC J Visualizza Messaggio
    come da titolo...

la verità è che siete cresciuti,un giorno l'hai incontrata per caso, e hai constatato che è diventata bona,perciò vuoi riallacciare i rapporti perchè ti fai le sege mentali per portartela al letto!
    Per questo la risposta è no.
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Non so quanto sia possibile, ma (se la vuoi solo come amica) mi sembra anche una cosa assurda.

Eravate legati, ok, ma all'asilo e alle elementari. Non vuol dire niente.
    Un conto è avere un amicizia fin dall'infanzia, una persona con cui cresci, con cui ti vedi cambiare etc. Un conto è riallacciare il rapporto con una persona che realmente non conosci totalmente. Perchè se dalle elementari, non vi siete più assolutamente frequentati, apparte il suo nome e qualche ricordo "da elementare", di lei non sai nulla.

Bannato L'avatar di Impact90
    Registrato il
    06-06
    Citazione Rogepp Visualizza Messaggio
    Ciao, mi manca la tua amicizia dalle elementari.
    Nah.
    [YOUTUBE]P5_u5RGVhLc[/YOUTUBE]

Cerca magari di parlare come se non vi foste mai conosciuti. Nel senso di sapere come sta, come le va la vita e proponi di uscire insieme per parlare un pò e farvi 2 risate. Niente di più semplice.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo