[1][DISCUSSIONE SERIA] Ma Modern Warfare 2, vale i soldi che costa ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Usate il cervello prima di votare

Partecipanti
256. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Modern Warfare 2 rispecchia le mie aspettative di gioco di fine 2009/inizio 2010

153 59,77%
  • Modern Warfare 2 non rispecchia le mie aspettative di gioco di fine 2009/inizio 2010

103 40,23%
Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: [1][DISCUSSIONE SERIA] Ma Modern Warfare 2, vale i soldi che costa ?

Cambio titolo
    Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06

[1][DISCUSSIONE SERIA] Ma Modern Warfare 2, vale i soldi che costa ?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=777027

Ragionando e pensando, da persone informate e obiettive e sopratutto intelligenti, porgetevi questa domanda: Call of Duty: Modern Warfare 2 è un gioco che vale 69.90€ ? E 69.98€ (per essere pignoli) è il prezzo di un gioco nuovo.

Ma questo Modern Warfare 2 è veramente un gioco nuovo? E se anche lo fosse, la qualità di questo gioco è al livello di beneamati 70 euro (per esser più approssimativi) ?

Pensate, senza pregiudizi e obiettivamente. E nemmeno sto tanto a scrivere i motivi di questa mia "lamentela" visto che sono ben noti a tutti i difetti della saga.

Ora le persone più informate e competenti in materia di videogiochi, che magari hanno acquistato il gioco penseranno (o già lo hanno pensato): "Bhè.. me la sono presa proprio li spendendo 70 euro per un gioco che a valore di mercato sarà costato molto meno"

I più qualunquisti invece, se ne possono fregare altamente. E' ovvio: ognuno gioca a quel che piace. Ma riflettete: quello che vi piace vi viene venduto a prezzo di un gioco nuovo seppur mantenendo le stesse caratteristiche di un gioco di due anni prima con qualche piccola aggiunta (e non dite che non è vero). Non sto di certo a negare che non diverta Call of Duty, ma che veramente è un gioco di qualità pessima che non merita queste vendite da capogiro e tutta questa attenzione.

Rispondo in anticipo ai flame, rompiballe e altri: non mettete in mezzo la storia di God of War che è sempre uguale. Seppur le pochissime novità, dietro God of War c'è un lavoro artistico e tecnico pazzesco. E seppur gameplaisticamente parlando (viva l'italianizzazione delle parole) è rimasto tale, possiamo prendere molti altri aspetti che smentiscono questa tesi. E non mettete in mezzo nessun'altro gioco, ma solo Modern Warfare 2.

Infine riporgo la domanda: Modern Warfare 2, al tramonto del 2009 e alba del nuovo decennio, è un gioco che vale realmente tale prezzo ? Lasciate stare che vi diverte e che può regalare molte ore di gioco in compagnia. Tralasciate tutto, pad sul tavolo: guardate, pensate, riflettete cosa secondo voi si deve avere da un gioco nel 2009/2010. Poi prendete il pad, giocate e fate quel che volete. Ma poi tornate a riflettere su quel che avete appena giocato. Rispecchia le vostre impressioni di gioco ideale al passo coi tempi ?

Ok, scusate la mia loggoroicità, spero di non aver commesso errori ortografici e di sintassi. La votazione sarà aperta ovviamente, per vedere se la gente che vota può riternersi opportuna di farlo (perciò flame, sfanculizzatevi).

E ora a voi.

EDIT: Commentate le vostre scelte nel modo più prolisso possibile. E pare inutile che dica quale delle due scelte voto.

"Niente donne e bambini" L'avatar di Lo Pingue
    Registrato il
    10-07
    Per me, e parlo solo per me, no..proprio per niente. E per fortuna che ci ho speso "solo" 40€ da nuovo......troppo more of the same...troppo uguale al predecessore...singolo con storia troppo confusionaria(non si capisce chi utilizzi)con inizio troppo scialbo che si riprende verso metà(se non di più) gioco...online a mio parere "stravolto" con un sacco di perks inutili e del cazzo.Ho adorato il 4 e il suo online e là si che ci ho speso volentieri quei 60€.....insomma a mio parere hanno solo seguito l'onda del successo senza sbattersi i coglioni come si deve a dispetto di altri(non vedo l'ora per BC2 e MoH)...se continuano di questo passo,IHMO, tra qualche anno quell'onda li travolgerà in pieno
    Spacciatore's Big Brother
    Uragano89 under my protection.
    PSN ID: Lo_Pingue
    Addateci in tanti!
    Voglio anche l'x360!!Arghh!!
    ------------------------------------------------
    Se chiedete ad un soldato:"perchè combatti?" e questo vi risponderà "combatto per la pace", non credetegli perchè vuole la guerra; ma se fate la stessa domanda ad un altro e questi vi risponderà "combatto perchè voglio vivere", credetegli perchè vuole la pace.

Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Pagare 70€ (qui) per un gioco che dura 6 ore e il resto è tutto online? No grazie.
    Ormai non riescono più a fare un COD come si deve.
    Bello graficamente ok, è un FPS ok, figo figo, ma io non voglio giocare SOLO online perchè il gioco in mezza giornata lo si finisce.
    Facessero una campagna come si deve, un bel FPS con una trama e che è duraturo come una volta (HL sia lodato) allora ne sarei contento.
    Poi si lamentano della pirateria.. Bha.
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    dopo la demodi BC2 mi viene lo stessoo dubbio

TheDarkSlayer
    Ospite
    È un gioco mediocre sotto molti aspetti e appena accettabile sotto altri, però visto che a tutti piace uccidere online con grande facilità giocano a cod, con un halo 3 o un BC2 smetterebbero subito di giocarci perché troppo difficili.

barboz
    Ospite
    Sarà che a me gli spara spara uccidi senza senso come cod mi hanno sempre fatto cagare (perchè, diciamo la verità, lei mappe sono uno sputo e alla fine ogni modalità è un carnaio)...non mi piace perchè non c'è un minimo di tattica e/o cooperazione, se uno iniziasse a giocare ora si troverebbe contro avversari con armi molto più forti e con un'infinità di perks in più (in poche parole: poco bilanciato), grafica vabbè è 60 fps rock solid (certo, a discapito della grafica generale)...poi il single non ne parliamo, sono 4 ore e mezza (altro che 6 ore) di missioni slegate tra loro (non sembra nemmeno che ci sia una trama a legare le missioni) con un finale talmente ridicolo che se ci penso ancora bestemmio, e bestemmio ancora di più se penso che ho comprato la super-figa-nerd edition (col visore notturno funzionante!1!one!!eleven!1!)...lasciatelo dov'è se potete, per quanto mi riguarda.

Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Non ho ancora giocato a MW 2, ritengo comunque esagerati 70 euro per un videogioco. In genere quando c'è un multy che mi interessa lo prendo su PC, perlomeno risparmio.

earthworm jim
    Ospite
    No. Ho finito in 3 ore e 50 minuti al gioco a difficoltà difficile -veterano se non sbaglio :mmh:- . Ho giocato diverse volte a casa di un mio amico al multi (pc). Ho continuato a giocare a team fortress 2 e a css senza avere la voglia di comprare cod mw2.

Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    gente, se volete continuate pure, ma si parla di una discussione finita da due mesi ma riaperta in automatico da admin

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione DjSim1 Visualizza Messaggio
    Pagare 70€ (qui) per un gioco che dura 6 ore e il resto è tutto online? No grazie.
    Ormai non riescono più a fare un COD come si deve.
    Bello graficamente ok, è un FPS ok, figo figo, ma io non voglio giocare SOLO online perchè il gioco in mezza giornata lo si finisce.
    Facessero una campagna come si deve, un bel FPS con una trama e che è duraturo come una volta (HL sia lodato) allora ne sarei contento.
    Poi si lamentano della pirateria.. Bha.
    Che c'entra la pirateria? Ormai i giochi che vendono (sì perché i casual hanno almeno il merito di sborsare i soldini, non come tutti gli ardkor in questo forum) sono quelli coi quali ci si gioca online, la tramah o single player è più roba da tizi di forum o old school player.

iDavide
    Ospite
    Nessun videogioco vale i soldi che costa

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Citazione iDavide Visualizza Messaggio
    Nessun videogioco vale i soldi che costa
    si....

Blessed With A Curse. L'avatar di KilleR Infame
    Registrato il
    02-10
    Citazione barboz Visualizza Messaggio
    Sarà che a me gli spara spara uccidi senza senso come cod mi hanno sempre fatto cagare (perchè, diciamo la verità, lei mappe sono uno sputo e alla fine ogni modalità è un carnaio)...non mi piace perchè non c'è un minimo di tattica e/o cooperazione, se uno iniziasse a giocare ora si troverebbe contro avversari con armi molto più forti e con un'infinità di perks in più (in poche parole: poco bilanciato), grafica vabbè è 60 fps rock solid (certo, a discapito della grafica generale)...poi il single non ne parliamo, sono 4 ore e mezza (altro che 6 ore) di missioni slegate tra loro (non sembra nemmeno che ci sia una trama a legare le missioni) con un finale talmente ridicolo che se ci penso ancora bestemmio, e bestemmio ancora di più se penso che ho comprato la super-figa-nerd edition (col visore notturno funzionante!1!one!!eleven!1!)...lasciatelo dov'è se potete, per quanto mi riguarda.
    quoto..