Era nell'aria, voci e indiscrezioni che da giorni si facevano più pressanti, ma molti si auguravano che tutto sarebbe andato per il meglio.
E invece quando ecco qua l'ennesimo colpo piazzato dal nuovo direttore Flavio Mucciante, il commento comico e dissacrante del trio non ci sarà.
Ennesimo colpo piazzato da una persona che sta rovinando una delle migliori radio fino ad ora. Una persona che ha tolto dai palinsesti un signor programma, per altro molto seguito, come Condor per sostituirla con quella porcata MTVana di Traffic con gente della risma di Carlo Pastore, personaggio (ridicolo a mio modo di vedere) che vive di luce riflessa e popolarità data dallo schermo e che si trovo totalmente fuori luogo nell'aventura radiofonica.
Lo stesso direttore che ha deciso di mettere a 90 la radio creando un progetto di cui si sentiva il bisogno, un reality show radiofonico. Si, esatto.
Ora il nostro direttore piazza la sua ultima genialata, niente più "svolta rock", niente più leight motiv, niente più scene come quella di Davide Celentano che hanno fatto la storia della radiofonia recente.
Da fan del trio sono amaraggiato e sconsolato, da vecchio ascoltatore di Radio 2 sono incazzato nero con l'incompetenza di questo personaggio.
Speriamo almeno nei, sempre più a rischio, mondiali.