Niente Gialappa a San Remo.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Niente Gialappa a San Remo.

Cambio titolo
    It's just a ride... L'avatar di -Pip-
    Registrato il
    10-09

Niente Gialappa a San Remo.

Era nell'aria, voci e indiscrezioni che da giorni si facevano più pressanti, ma molti si auguravano che tutto sarebbe andato per il meglio.
    E invece quando ecco qua l'ennesimo colpo piazzato dal nuovo direttore Flavio Mucciante, il commento comico e dissacrante del trio non ci sarà.
    Ennesimo colpo piazzato da una persona che sta rovinando una delle migliori radio fino ad ora. Una persona che ha tolto dai palinsesti un signor programma, per altro molto seguito, come Condor per sostituirla con quella porcata MTVana di Traffic con gente della risma di Carlo Pastore, personaggio (ridicolo a mio modo di vedere) che vive di luce riflessa e popolarità data dallo schermo e che si trovo totalmente fuori luogo nell'aventura radiofonica.
    Lo stesso direttore che ha deciso di mettere a 90 la radio creando un progetto di cui si sentiva il bisogno, un reality show radiofonico. Si, esatto.
    Ora il nostro direttore piazza la sua ultima genialata, niente più "svolta rock", niente più leight motiv, niente più scene come quella di Davide Celentano che hanno fatto la storia della radiofonia recente.
    Da fan del trio sono amaraggiato e sconsolato, da vecchio ascoltatore di Radio 2 sono incazzato nero con l'incompetenza di questo personaggio.
    Speriamo almeno nei, sempre più a rischio, mondiali.

Bannato
    Registrato il
    05-08
    No

le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    ma no che merda, io aspetto sanremo solo per loro, quindi significa che quest'anno ciccia, non mi vedrò sanremo

meno male che ci sono le olimpiadi invernali e spero che ci sarà il commento di radio popolare

se non fanno i mondiali forse è meglio, c'è la possibilità magri che vanno su sky
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Sarebbe stata l'unica cosa che mi avrebbe fatto guardare Sanremo, adesso può pure andare a farsi fottere per quel che mi riguarda.

It's just a ride... L'avatar di -Pip-
    Registrato il
    10-09
    Citazione paura Visualizza Messaggio
    ma no che merda, io aspetto sanremo solo per loro, quindi significa che quest'anno ciccia, non mi vedrò sanremo

meno male che ci sono le olimpiadi invernali e spero che ci sarà il commento di radio popolare

se non fanno i mondiali forse è meglio, c'è la possibilità magri che vanno su sky
    No ti prego, i gialappi di nuovo su Sky no. Nel 2006 hanno IMHO sfornato le peggiori telecronache della loro carriera per colpa della svolta televisiva...

   L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Visto l'andazzo di Radio 2 era prevedibile. Bel modo di smantellare Radio Rai comunque.

Meglio la Gialappa's su Sky, alla Rai (e un po' anche a Mediaset) sono sprecati.
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Spero che questo porterà a qualche milioncino di telespettatori in meno a quell'inutile Circo di Fenomeni da Baraccone.

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Ci sarebbe da abolire Sanremo in primis, quest'anno invitano Bush o Clinton (non ricordo) e non voglio sapere la vagonata di soldi che gli avranno dato per venire, un po' come il tizio là della febbre del sabato sera pagato tantissimo per farsi fare la pedicure e basta

Utente L'avatar di Ur Shak
    Registrato il
    01-05
    ah, dal titolo pensavo che anche loro fossero stati esclusi per droga .
    Mi sa che la droga l'ha usata chi ha escluso la gialappa. Era audience sicuro

Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Allora st'anno sanremo non lo vedo nemmeno di sfuggita
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

LET IT B
    Registrato il
    12-03
    Ma che qualcuno si svegli e gli faccia fare di nuovo Mai Dire Gol.

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    E che palle, hanno tolto l'unica cosa divertente del festival, è meglio che vada a zappare.
    A-well-a everybody's heard about the bird
    B-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the word
    A-well-a bird, bird, bird, the bird is the word
    A-well-a bird, bird, bird, well the bird is the word
    A-well-a don't you know about the bird?
    Well, everybody knows that the bird is the word!
    A-well-a bird, bird, b-bird's the word

Say My Name L'avatar di xboxaro360
    Registrato il
    02-08
    Ma nooooh

Utonto L'avatar di ciarlatano
    Registrato il
    07-06
    mavaffanculova....
    HELL, IT'S ABOUT TIME.

Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Ci sarebbe da abolire Sanremo in primis, quest'anno invitano Bush o Clinton (non ricordo) e non voglio sapere la vagonata di soldi che gli avranno dato per venire, un po' come il tizio là della febbre del sabato sera pagato tantissimo per farsi fare la pedicure e basta
    Bill Clinton per 500K $, anche se non è proprio confermato al 100%.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo