Scrivo questo post per proporre a tutti voi un gioco che ho recentemente scoperto. dino rpg
Si tratta di un RPG stile punta e clicca che porta via davvero poco tempo al giorno (dipende da come lo utilizzi). Si tratta di un gioco dove devo adottare dei "dinoz" (puoi averne fino a 21)e attraverso l'esplorazione di dungeons e il completamento di missioni ( con relativi mostri da uccidere) li fai crescere facendoli salire di livello. Ad ogni livello si possono imparare nuove skill ed abilità che permettono di affrontare meglio i combattimenti.
Inoltre è possbile creare o iscriversi a clan (il mio è LITTLE ITALY) grazie ai qualli puoi scambiare informazioni con altri "master" e partecipare alle guerre tra clan che danno ricompense molto genore per i primi classificati.
Personalmente trovo sia un gioco strepitoso che consiglio caldamente, sia a coloro i quali non hannomolto tempo da dedicare a giochi online, sia a coloro che Intendono passare ore ed ore daventi ad un pc ad affrontare mostri.
Il sito in più offre la possibilità di evolvere più facielmente nel gioco attraverso l'utilizzo di soldi veri.(ma questo non credo ti possa interessare).
se siete interessati eccovi il link con cui sarete inseriti come miei amici per avervelo fatto provare.
niente spam.