Qualcuno ha giocato questo gioco? Ho letto un pò di recensioni però non ho capito se è nonconvenzionale bello, oppure soltanto un giochino strano
Qualcuno ha giocato questo gioco? Ho letto un pò di recensioni però non ho capito se è nonconvenzionale bello, oppure soltanto un giochino strano
per gamecube è meglio, meno caricamenti e grafica più definita. precisazione doverosa
per quella cifra prendilo al volo. è un'esperienza astratta che può piacere o magari no, ma non c'è che un modo per scoprirlo visto che di termini di paragone non ce ne sono.
trama cervellotica, grafica stylish, personaggi singolari, c'è un pò tutto di strano in questo gioco
se vuoi sapere altro meglio che fai delle domande specifiche, è difficile che qualcuno sappia descrivere killer7 come si deve
Ultima modifica di Edger; 14-02-2010 alle 17:27:23
Killer7 è un gioco esteticamente bellissimo, ma di gioco c'è ben poco. Tuttavia per 5 euri compralo, se sei preparato a quello stile particolare e a non giocare molto compralo, anche io ho fatto così![]()
Cosa ci pensi a fare? A me è piaciuto, poi per € 5 cosa ci fai? Compri le caramelle?![]()
Giusto per collezione, visto che giocarlo al giorno d'oggi equivale a darsi una mazzata sulle palle.
l ho provato prorpio ieri e l ho trovato una gran merda...ma vabbe, son gusti...
apparte che neanche èà sottotitolato, quindi devi capire bene l inglese, poi ho trovato uno schifo proprio il gameplay...ma vabbe, forse sono io....
R&C:ToD(9.5)Heavenly Sword(6.5)MGS4(9.8)Uncharted(9.2)Army of Two(7.5)Lost Planet(8.3)Bioshock(9.6)Assassin's Creed(7.0)Stranglehold(8.0)Star Wars:TFU(7.4)Dead Space(9.6)Mirror's Edge(8.0)LBP(7.9)DMC4(8.7)PoP(7.5)ResidentEvil5(8.4)Red Faction:Guerilla(8.1)InFamous(8.6)Killzone2(7.9)Motorstorm:PR(8.3)Bionic Commando(8.7)Batman:AA(9.1)Uncharted2(9.3)GoW3(9.5)Bayonetta(9.0)Brutal Legend(6.8)
Io te lo consiglio, per 5 € poi
O ma staimo parlando di 5 euro -.-....ma compralo e non rompere tento i maroni sù...se no fatti un kebab e bona lè
DO KOIO KOIO