Come promesso, mi sto giocando sto gioco che avevo conservato per quando mi fossi depresso.. ora che lo sono, grazie a Kenji, lho tirato fuori e lho messo dentro alla ps2..
Prime impressioni dopo 2 ore di gioco:
1) Chara mi piace molto ma i modelli 3d (cell shitting o che è) mi fanno cagare. Gli occhi particolarmente.. e anche il fatto che i pg sian anoressici
2) Non comprendo perchè il protagonista quando si ferma ha la schiena curva all'indietro XD ma vabeh è solo n'osservazione, non è un difetto..
3) I nomi delle città sono incapibili, ma cazzo come si pronuncia SVADHISTHANA? ._.'' c'era n'altra città che si chiamava tipo AHhhHAAhahhha..![]()
4) La ost è particolare, mi ci devo abituare.. però mi piace
5) Sist di combattimento mi è piaciuto subito.. veloce, semplice ed intuitivo ma efficace come piace a me![]()
6) Personaggi seri e non mocciosetti/emo ;_; finalmente, dopo ES/BD/LO/TLR/SO4/IU.. finalmente ;_; sono commosso T.T
7) Niente battute coglione che non fanno ridere (stile Jansen/BD/SO4..)
8) I primi livelli/dungeon/checcazzosò mi son piaciuti.. dovrei andare ad ammazzare gente alleandomi con n'altra tribù adesso![]()
quindi per ora ho impressioni abbastanza positive sul gioco..
A che serve questo 3d? A niente, a farvi sapere i miei progressi dato che non ve ne fregherà sicuramente un cazzo![]()
Ora chiedo.. dato che non mi piace seguire le guide di gamefaqs.. quali stats mi consigliate di aumentare al protagonista? Per ora sto facendo VIT e STR.. e quali mantra mi consigliate? Per ora ho preso dinuovo ICE per la magia più potente..e agli altri?
Se i mod ritengggonno ke il titlo poxxa offendexe i deboli dikkuore dl form poxxono kambiare xDxDxDxDxDxD![]()