salve, a modena ho notato che c'è una sala giochi in cui si fa il laser game...dato che non ho mai provato questa esperienza, c'è qualcuno che può dirmi come è, quanto si paga, gli orari, ecc?
Now let all imagination fly
salve, a modena ho notato che c'è una sala giochi in cui si fa il laser game...dato che non ho mai provato questa esperienza, c'è qualcuno che può dirmi come è, quanto si paga, gli orari, ecc?
Now let all imagination fly
Ma a Parma non lo fanno!?!?!?!?
cmq nn lo so a Cella si paga 7 euro ogni 15 minuti
un altra cosa a cui stavo pensando è che se andassimo in 4-5 ci fanno giocare lo stesso?
Now let all imagination fly
si ci sono stavo più volte...
per quanto preferisca il bowling, non è malaccio, e se non ricordo male nn costa neanche tantissimo...
se ci andate in 4-5 vi fate mettere in squadra assieme e giocate contro altra gente che vuole giocare in quel momento...![]()
quì da me si paga 5€ e ci stai dentro 20min
consigli: non metterti maglie pesanti che sudi parecchio
per il resto diverte abbastanza![]()
qualche informazione più precisa? sul sito del sottosopra di modena non c'è scritto niente...
Now let all imagination fly
e invece a roma ce ne è qualcuno?
...
tempo di gioco, regole, quanto è grande l'ambiente, modalità di gioco, costo
Now let all imagination fly
Vado a memoria, e come detto sono passati secoli... (quindi potrei sbagliarmi )
Dura più o meno sui 15-20 min ( può sembrare poco, ma quando lo fai ti accorgi che in realtà la durata è giusta ) , le "regole" sono abbastanza semplici, c'è una specie di labirinto (conta uno stanzone abbastanza grosso -ma non immenso- diviso in corridoi stretti da muri di cartongesso ) , 2 squadre e 2 "basi" .
Fai punti uccidendo gli altri o conquistando la base ( in pratica attaccandola un pò ) , perdi punti se vieni killato ( e una volta ucciso devi aspettare un pò di tempo prima di poter di nuovo sparare ) e alla fine del tutto ti danno uno scontrino con tutte le statistiche, quanti ne hai uccisi quante volte sei morto ed i punteggi totali delle squadre.
Il costo presumo sia sui 5-7€ ma forse ti conviene provare a telefonare se vuoi esserne sicuro ( se non ricordo male è nella -pessima- sala bowling di modena , oppure in alternativa mi pare ci fosse pure a villa cella di reggio e forse lì è un pò meglio -così mi dissero- ) .
tutto chiaro
mi hanno detto che il fucile "parla"
Now let all imagination fly
Ultima modifica di thresher3253; 4-03-2010 alle 12:17:31
alla faccia dello stealthmunizioni infinite senza ricarica immagino
Now let all imagination fly
Ultima modifica di thresher3253; 4-03-2010 alle 12:32:38