Una colonna sonora per Daily
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Una colonna sonora per Daily

Cambio titolo
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09

Una colonna sonora per Daily

Giorno ragazzi; è da un po' che mi gira in testa questo thread e ora voglio proporlo anche a voi.
    Se voi poteste mettere una colonna sonora in Daily che tipo di musica inserireste al suo interno?

Andreste sul jazz andante o preferireste una musica demenziale in stile Chirumiru Cirno Genki (la mia attuale scelta)?

[YOUTUBE]JQuSmAT1FeU[/YOUTUBE]

O addirittura provereste a cantare voi stesse alcune canzoni? (questa sarebbe terribile ).

Aspetto le vostre uscite allontanandomi canticchiando il grande successo: "Ho rubato una gomma" realizzato da un oscuro True Gek.

[YOUTUBE]3Jgv15cdgRI[/YOUTUBE]

PS: Per i lettori d'Immersion; è una mini-scusa per avere delle musiche da ascoltare mentre scrivo la puntata. Non credete, quindi, che mi sia dimenticato di voi.

Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

PUCO PUCO PUCO L'avatar di grobius
    Registrato il
    08-08
    [YOUTUBE]XB3TfBXUOKw[/YOUTUBE]

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    [YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/nKMTCze_fTw&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/nKMTCze_fTw&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]

per chi non ha capito do un indizio... "Z"

lampinorum
    Ospite
    [YOUTUBE]qGaOlfmX8rQ[/YOUTUBE]

Utente L'avatar di Sasanne
    Registrato il
    07-06
    questo famoso pezzo di un'opera storica di musica mi ricorda molto il clima di daily
    [YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/u2W1Wi2U9sQ&hl=en_US&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/u2W1Wi2U9sQ&hl=en_US&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]

I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    [youtube]67rc96joOz8[/youtube]

Broseph L'avatar di GFSan
    Registrato il
    10-05
    [YOUTUBE]J37a0WtyYxM[/YOUTUBE]
    Il topic è a rischio censura (citaz.)

Bannato
    Registrato il
    03-08
    Assolutamente questa:

[YOUTUBE]tEuwAh3LFvM[/YOUTUBE]

Bannato
    Registrato il
    11-08
    [YOUTUBE]cI5WsZ1HwS4[/YOUTUBE]

Shii
    Ospite
    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio
    Andreste sul jazz andante o preferireste una musica demenziale in stile Chirumiru Cirno Genki (la mia attuale scelta)?

Cirno Cirno Cirno...cazzo, l'ho già sentito sto nome, e mi pare sia quel personaggio con quelle specie di ali (?) di vetro o cosa diamine è, solo che non ricordo dove l'ho già vista...ora ce l'ho in testa e non riuscirò a dormire fino a che non lo ricordo, maledettoh!

Edit: What the Fuck, ma è Touhou
    Comunque voto quella, è demenziale come la sezione
    Ultima modifica di Shii; 7-03-2010 alle 01:14:00

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    [YOUTUBE]6Zqmp-jJdG8[/YOUTUBE]

俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    [YOUTUBE]egcXvqiho4w[/YOUTUBE]

Utente
    Registrato il
    12-08
    Qualcosa dei Magma.

Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    Questa per Daily.
    [YOUTUBE]qFxjEy4J-7E[/YOUTUBE]

Questa invece la sentirà Mveso, se non si sbriga a scrivere Immersion.

[YOUTUBE]-GSjRZF4BBY[/YOUTUBE]
    Ultima modifica di Jeff; 7-03-2010 alle 01:44:58
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
    Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]

Aces HigH
    Ospite
    [YOUTUBE]zTDeEJyCmNA[/YOUTUBE]

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo