allora... visto che l'Hard Disk da 160 sta facendo un pò troppi casini sto pensando di mettere XP su quello da 60 e il 160 lo userò per installare programmi/ecc. così secondo voi il rumore diminuirà?
allora... visto che l'Hard Disk da 160 sta facendo un pò troppi casini sto pensando di mettere XP su quello da 60 e il 160 lo userò per installare programmi/ecc. così secondo voi il rumore diminuirà?
Beh se l' hard disk è vecchio quando lo usi il rumore lo fa comunque!
è nuovo, tiene si e no 3-4 mesi cmq i maxtor fanno pena....Gatsu21
no, i MaXtor sono davvero buoni....sarà il tuo che è difettato...se è in garanzia fattelo cambiarey2k
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
Il mio da 80 Gb non si sente quasi. ^^"
guarda che ne ho 2 uno da 160 e uno da 60 quando avevo quello da 60 mi sembrava che era silenzioso, mentre questo quando si riempe fa un sacco di rumori, forse sarà per via che formatto 1 volta al mese circa....Fottemberg
Ps. la prossima volta che formatto voglio provare a installare XP su quello da 60 e vediamo come si comporta
Se fa troppo rumore ti consiglio di verificare che sia ben areato e che non sia in procinto di guastarsi.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Potrebbe anche essere semi-rotto. Prova a scaricare l'utility per i dischi della Maxtor.
http://www.maxtor.com/en/support/downloads/powermax.htm
sto in una stanza un pò piccola...., quando si entra alcune volte si sente la differenza tra dentro e fuori, il pc sta sotto la scrivania, potrebbe essere questo?Lex
Ps. c'entra qualcosa anche l'alimentatore?
lo faceva anke al mio vicino ed era l'hd cn nn mi ricordo cosa allentato l'ha portato indietro e gliel'hanno sostituito e nn lo fa piu il kiasso di prima...a me è solo il dissi ke fa rumore
il problema che mio padre lo ha preso da un rivenditore dove lui acquista i pezzi per PC ai suoi clienti,Holly
!
! cmq devo vedere se è ancora valida la garanzia, fortuna che i soldi erano quelli del berlusca....(la cosa dei 16 anni)
senti, mi fai un favore? potresti trovare un pò in giro o ricordarti la specifica del problema?
il mio da 20gb e' ancora in vita dopo + di 5 anni....y2k
![]()
sara' bene cambiarlo pero'
Sì, almeno credo.![]()