Ho appena acquistato una Tv LG e dopo aver attaccato tutti i cavi la tv non si accende.
In pratica si accende prima un luce rossa che poi diventa blu ma non viene visualizzato niente,lo schermo resta spento.
Come mai?
Ho appena acquistato una Tv LG e dopo aver attaccato tutti i cavi la tv non si accende.
In pratica si accende prima un luce rossa che poi diventa blu ma non viene visualizzato niente,lo schermo resta spento.
Come mai?
non appare proprio nulla di nulla? la cosa migliore è chiamare dove l'hai presa e in teoria entro la prima settimana te la sostituiscono del tutto (almeno la Samsung fa così), devi consegnarla con tutto compresa la scatola e i relativi imballaggi (nella speranza tu non li abbia buttati via, altrimenti t'attacchi e al massimo possono passartela in garanzia) ovviamente anche la garanzia devi portargli.
Corrente c'è perché si accendono le luci, schiacciando qualsiasi tasto non accade nulla?
Cioè, stiamo parlando della prima accensione, ma che cazzo
Non si accende sia da telecomando, sia dai tasti vicino alla tv
fuuuuuuuuuuu
Ragazzi pensavo una cosa,non è che la tv si è danneggiata durante il trasporto in auto?
La tv va messa in orizzontale stesa o in verticale? Io l'ho messa stesa,non è che ho fatto una cazzata?
Scusatemi se sto dicendo cazzate ma sono inesperto in materia e sono piuttosto infastidito
se non ha segni visibili sulla scatola o sulla tv stessa te la cambiano lo stesso se vedono che non parte, tranquillo.
Può danneggiarsi nel trasporto se la sbatti ovunque, io personalmente le metto sul sedile dietro e la lego con le cinture, oppure la metto in orizzontale incastrandola tra il sedile anteriore e quello posteriore. Dipende dalla dimensione, se è piccola spesso la tengo anche davanti dove mette i piedi il passeggero, che ovviamente non c'è.
Oggi la vado a cambiare cmq
Tv cambiata e ora va tutto bene
Potete chiudere!
Bene cosi', chiudo.
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
• Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL] •