Ragazzi, solo a me capita di ascoltare un qualsiasi pezzo musicale dal rock alla classica che sento che mi da un'emozione ma non riesco a capire quale. Altre volte, invece la capisco però non è molto frequente.
Ragazzi, solo a me capita di ascoltare un qualsiasi pezzo musicale dal rock alla classica che sento che mi da un'emozione ma non riesco a capire quale. Altre volte, invece la capisco però non è molto frequente.
If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly
E' vero, io la musica la vivo.
Ci sono certe canzoni che quando le sento non riesco a stare fermo, a non cantarle o a non partire letteralmente per dei viaggi mentali.
Poi è bellissimo quando una musica del genere è legata a qualche bell'episodio della nostra vita.
la musica è una delle poche cose indispensabili nella vita....aiuta senza dubbio a sognare
La musica è importante, specchio dell'anima, mezzo per esternare emozioni o immergersene. Ogni canzone è un ricordo, una situazione ben precisa del passato o del presente, ogni brano che ascolto non è casuale, serve a ricordare determinate persone e momenti della mia vita che reputo di assoluta importanza. Musica è poesia.
Forse hai scoperto l'acqua calda...
Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball
Capita solo a te, e alle ragazze di Treviso.
Il topic è a rischio censura (citaz.)
ITT:fail
capita a tutti quelli che hanno un approccio volgare alla musica
La musica è bella perchè appunto da emozioni, io da qualche tempo ho messo Marilyn Manson in firma e avatar perchè nelle sue canzoni trovo l'"energia" che altre non hanno.
Nel senso che mi viene voglia di suonare e muovermi a mo di cantante sul palco, cosa assai divertente.