Molyneux parla di heavy rain
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Molyneux parla di heavy rain

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04

Molyneux parla di heavy rain

il capoccia lionhead ha espresso un parere piuttosto positivo riguardo d heavy rain,o meglio, a ciò che HR rappresenta per la nostra tanto amata industria:

"Non c'è nessun dubbio che giochi come Heavy Rain (o, comunque, giochi che hanno un nuovo stile nel modo in cui si presentano le esperienze che si creano durante una partita, ovviamente sviluppati in modo cinematografico o con l'utilizzo del 'motion capture') possono davvero mostrare la via verso una nuova forma di intrattenimento, che evolve la storia del gioco stesso, le scelte del giocatore e le conseguenze di queste ultime."

insomma, sembra che il "prete mancato" Moly sia piuttosto felice di ciò che, a mio avviso, è uno dei più bei giochi di questa generazione.
    peccato che abbia aggiunto:

"Personalmente, non sono riuscito a giocarci più di 90 minuti, perché il mondo che trovi nel gioco era così buio e così emotivamente coinvolgente che mi sono sentito 'emotivamente' abbattuto."

insomma, ha finito la prima parte con Ethan e poi l'ha rimesso via e che ha fatto? ha guardato una videorecensione?
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

Blessed With A Curse. L'avatar di KilleR Infame
    Registrato il
    02-10
    Citazione Galaraviel Visualizza Messaggio
    il capoccia lionhead ha espresso un parere piuttosto positivo riguardo d heavy rain,o meglio, a ciò che HR rappresenta per la nostra tanto amata industria:

"Non c'è nessun dubbio che giochi come Heavy Rain (o, comunque, giochi che hanno un nuovo stile nel modo in cui si presentano le esperienze che si creano durante una partita, ovviamente sviluppati in modo cinematografico o con l'utilizzo del 'motion capture') possono davvero mostrare la via verso una nuova forma di intrattenimento, che evolve la storia del gioco stesso, le scelte del giocatore e le conseguenze di queste ultime."

insomma, sembra che il "prete mancato" Moly sia piuttosto felice di ciò che, a mio avviso, è uno dei più bei giochi di questa generazione.
    peccato che abbia aggiunto:

"Personalmente, non sono riuscito a giocarci più di 90 minuti, perché il mondo che trovi nel gioco era così buio e così emotivamente coinvolgente che mi sono sentito 'emotivamente' abbattuto."

insomma, ha finito la prima parte con Ethan e poi l'ha rimesso via e che ha fatto? ha guardato una videorecensione?
    penso sia un modo di dire

Allievo scuola di HOKUTO L'avatar di rofili
    Registrato il
    04-07
    Citazione KilleR Infame Visualizza Messaggio
    penso sia un modo di dire
    come gioco e' sicuramente angosciante...bello, bellissimo, ma il coinvolgimento emotivo di questo gioco e' altissimo...

Se invece si cerca qualcosa di più leggero e rilassato, hr non e' sicuramente tra quelli

codice 3ds: 2878-9570-4280

Registrato il
    02-10
    Citazione rofili Visualizza Messaggio
    come gioco e' sicuramente angosciante...bello, bellissimo, ma il coinvolgimento emotivo di questo gioco e' altissimo...

Se invece si cerca qualcosa di più leggero e rilassato, hr non e' sicuramente tra quelli
    lo so anche io, fidati è l'unico gioco che mi fatto commuovere, arrabbiare, rattristare e essere felice allo stesso tempo, HR nn è un gioco, è una esperienza IMHO. Io intendevo dire, che se prendi heavy rain, nn puoi fermarti solo a 90 min. per descriverne le bellezze e godertelo tutto, quindi penso sia l'ennesimo complimento (meritato) verso HR

UELAEEEEEH L'avatar di Amerigo95
    Registrato il
    04-08
    mi sa che anch'io lo prenderò, tutti ne parlano bene

Registrato il
    02-10
    Citazione Amerigo95 Visualizza Messaggio
    mi sa che anch'io lo prenderò, tutti ne parlano bene
    fai molto bene

Registrato il
    04-07
    Citazione KilleR Infame Visualizza Messaggio
    lo so anche io, fidati è l'unico gioco che mi fatto commuovere, arrabbiare, rattristare e essere felice allo stesso tempo, HR nn è un gioco, è una esperienza IMHO. Io intendevo dire, che se prendi heavy rain, nn puoi fermarti solo a 90 min. per descriverne le bellezze e godertelo tutto, quindi penso sia l'ennesimo complimento (meritato) verso HR
    E' particolare, strano e qui siamo tutti d'accordo....
    Ma "non e' per tutti"....e' indirizzato a coloro che mettono in discussione il loro concetto di "videogioco"

e il Mulinello di casa 360, abituato a fiabe e lieti fine, posso capire che lo "incupisca"

ha giocato solo 90 minuti per "incupirsi" (ma comunque sufficienti per lui per lodare il gioco)?
    Meglio così.....dopo diventa ancor più "cupo"....non avrebbe retto lo stress da gioco

Utente incompreso L'avatar di Andreavedy
    Registrato il
    09-09
    No spoiler eh...

Registrato il
    02-10
    Citazione rofili Visualizza Messaggio
    E' particolare, strano e qui siamo tutti d'accordo....
    Ma "non e' per tutti"....e' indirizzato a coloro che mettono in discussione il loro concetto di "videogioco"

e il Mulinello di casa 360, abituato a fiabe e lieti fine, posso capire che lo "incupisca"

ha giocato solo 90 minuti per "incupirsi" (ma comunque sufficienti per lui per lodare il gioco)?
    Meglio così.....dopo diventa ancor più "cupo"....non avrebbe retto lo stress da gioco
    mah, per me giudicare dopo aver fatto solo i primi 90 min. di HR è come guardarsi il trailer di un film thriller mozzafiato e poi giudicarlo, quindi...

Invece sul discorso evidenziato mi trovi esattamente d'accordo, chi prende HR non deve aspettarsi l'ennesimo gioco d'azione alla uncharted (anzi non si deve neanche aspettare di avere un vero videogioco, perchè HR è tutto tranne che puro videogioco) ma deve sapere che lo attende un carico di emozioni che lo stuprianno, per questo HR nn è capito da tutti, chi non lo capisce è perchè lo intende come videogioco vero, non come una storia emozionante che è in grado di stupire chiunque e affascinare tutti con una sceneggiatura pronta a suscitare stupore e allo stesso tempo commozzione e così via..

EDIT: andreavedy, chi ha spoilerato??

DonnieDarko_
    Ospite
    E' il gioco più bello che abbia giocato sulla mia Playstation 3, lo preferisco anche ai vari Uncharted 2 e God of War 3.
    Un'esperienza che ha bisogno di essere vissuta, non c'è alcuna recensione che tenga, va giocato fino in fondo, possibilmente tutto d'un fiato.

The Angel Of Death
    Ospite
    Capolavoro,solo poche esclusive 360 le preferisco a questa perla.

perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    per me heavy rain è il gioco più bello da quando sono nato ( vi parlo che ho iniziato a giocare con l'amiga 500 plus ) . è un esperienza da fare per chi gioca con la ps3, vediamo se la gente cambia opinione sul fatto "i videogiochi sono per bambini, crescete...".

capolavoro ( è infatti l'unico che sto cercando di platinare xD )
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

The Angel Of Death
    Ospite
    Meno male che si può mettere anche il doppiaggio inglese nelle opzioni.

Registrato il
    04-07
    Bello si, ma non e' esente da problemi...alcuni grossolani
    Non e' un capolavoro insomma....
    ma va riconosciuto il coraggio di aver pubblicato un gioco del genere, che non si addice al mercato attuale di vg fatto di fps e seguiti di giochi senza motivo di esistere

E spero non sia l'ultimo esperimento del genere

@andreavedy
    non preoccuparti che nessuno ti dira' che l'assassino e' il maggiordomo

Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Quest'uomo è malato, gente. Non dategli ascolto.

http://www.gametrailers.com/video/x1...able-iii/61956

It's allabout pawah maaan [cit.]

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo