chi conosce la compagnia telefonica ACN?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 81

Discussione: chi conosce la compagnia telefonica ACN?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di papi80
    Registrato il
    02-05

Esclamazione chi conosce la compagnia telefonica ACN?

sono stato contattato per lavorare con loro..ma non so propio nulla ...
    so soltanto..che dovrei cercare clienti per loro...andare in giro per case etc...
    o trovari dei collaboratori ..e io farei dei soldi...a ogni collaboratore che acquisisco..
    o cmq ogni clienti preso...avrei una percentuale su ogni chiamate/servizio usato dal medesimo...
    ma voi la conoscete?
    Emma.... ti amo

Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Citazione papi80 Visualizza Messaggio
    sono stato contattato per lavorare con loro..ma non so propio nulla ...
    so soltanto..che dovrei cercare clienti per loro...andare in giro per case etc...
    o trovari dei collaboratori ..e io farei dei soldi...a ogni collaboratore che acquisisco..
    o cmq ogni clienti preso...avrei una percentuale su ogni chiamate/servizio usato dal medesimo...
    ma voi la conoscete?

...no però così a pelle dal tuo messaggio sembra tanto una delle solite società di tipo piramidali ti hanno per caso chiesto soldi per aderire alla loro iniziativa, o per acquistare il materiale che ti servirà come dimostrazione per attirare clienti/collaboratori/gonzi? se è così mettici pure una pietra sopra, è una TRUFFA come se ne vedono troppe in giro...
    Ultima modifica di ryoga74; 19-03-2010 alle 18:59:57

Registrato il
    03-08
    ...ok, siccome mi hai fatto incuriosire, ho voluto approfondire l'argomento e ho spulciato informazioni in rete... mi spiace per te, ma sembra la solita società piramidale tra l'altro senza fare acquisizioni di collaboratori/clienti, non hai diritto a NESSUNA provvigione minima insomma, se vuoi un consiglio, lascia perdere e ringrazia sentitamente Greg Provenzano (presidente "presunto" di sta società ) e i suoi adepti ma evita di perder tempo inutilmente...
    Ultima modifica di ryoga74; 19-03-2010 alle 19:00:45

Registrato il
    02-05
    diciamo...che parecchi miei amici/o colleghi del mio vero lavoro...stanno andando tutti i giovedi a dei meeting de sta societa...
    e parecchi ci stanno cascando....
    avro letto na 60ina de pagine su sta acn,su internet...e ho visto molti pareri negativi...
    tu per poter lavorare con loro devi dare circa 470 euro euro per una licenza...in modo tale da poter stipulare dei contratti...
    e da quel che ho capito...paghi per portargli piu clienti possibili...
    ma che è sta roba?paghi per lavorare???
    la mia preoccupazione è che questi miei amici...ci stanno cascando con tutte le mutande...,dopo i miei molti avvertimenti
    gli ho detto mille volte state attenti,andateci cauti co sta storia...del guadagno facile...
    cmq settimana prossima andro' a sentire sti meeting,e vedere propio di che cazzo si parla...
    cmq si è una catena di sant antonio,e ho letto anche che stipulando con loro..il canone telecom lo paghi lo stesso...
    e loro usano ,come tutti d'altronde, linee telecom
    per me chi ci guadagna è la prima persona...in cima alla catena..e basta...
    poi loro ti dicono anche che anche il porta a porta è vietato..e come cazzo li trovi i clienti?spuntano come i funghi???
    Citazione ryoga74 Visualizza Messaggio
    insomma, se vuoi un consiglio, lascia perdere e ringrazia sentitamente Greg Provenzano (presidente "presunto" di sta società ) e i suoi adepti ma evita di perder tempo inutilmente...
    non avevo dubbi sulla mia decisione...era solo na curiosita' su sta ACN!
    ...no però così a pelle dal tuo messaggio sembra tanto una delle solite catene di S.Antonio ti hanno per caso chiesto soldi per aderire alla loro iniziativa, o per acquistare il materiale che ti servirà come dimostrazione per attirare clienti/collaboratori/gonzi? se è così mettici pure una pietra sopra, è una TRUFFA come se ne vedono troppe in giro...
    UNA TRUFFA DEL GENERE NON è STATA MENZIONATA TEMPO FA ANCHE SU STRISCIA?O SBAGLIO?
    Ultima modifica di papi80; 19-03-2010 alle 17:22:52
    Emma.... ti amo

Registrato il
    03-08
    diciamo...che parecchi miei amici/o colleghi del mio vero lavoro...stanno andando tutti i giovedi a dei meeting de sta societa...
    e parecchi ci stanno cascando....
    avro letto na 60ina de pagine su sta acn,su internet...e ho visto molti pareri negativi...
    tu per poter lavorare con loro devi dare circa 470 euro euro per una licenza...in modo tale da poter stipulare dei contratti...
    e da quel che ho capito...paghi per portargli piu clienti possibili...
    ma che è sta roba?paghi per lavorare???
    la mia preoccupazione è che questi miei amici...ci stanno cascando con tutte le mutande...,dopo i miei molti avvertimenti
    gli ho detto mille volte state attenti,andateci cauti co sta storia...del guadagno facile...
    cmq settimana prossima andro' a sentire sti meeting,e vedere propio di che cazzo si parla...
    cmq si è una catena di sant antonio,e ho letto anche che stipulando con loro..il canone telecom lo paghi lo stesso...
    e loro usano ,come tutti d'altronde, linee telecom
    per me chi ci guadagna è la prima persona...in cima alla catena..e basta...
    poi loro ti dicono anche che anche il porta a porta è vietato..e come cazzo li trovi i clienti?spuntano come i funghi???

non avevo dubbi sulla mia decisione...era solo na curiosita' su sta ACN!

UNA TRUFFA DEL GENERE NON è STATA MENZIONATA TEMPO FA ANCHE SU STRISCIA?O SBAGLIO?
    ...su Striscia hanno beccato molte fasulle società che in realtà erano società piramidali, però non mi ricordo di ACN

...470€ questa è la prova che si tratta di una truffa bella e buona

...visto che ho 35anni e lavoro ormai da venti penso che sia utile un consiglio a chi come te si sta affacciando solo ora al mondo del lavoro:

1. DIFFIDATE e imparate a DIFFIDARE sempre e comunque di chi vi incanta con facili guadagni ottenibili con poco sforzo

2. DIFFIDATE di "aziende" che non hanno un luogo fisico o un indirizzo facilmente verificabile, e che si raggruppa in meeting per presentarvi i loro "prodotti" i colloqui di lavoro si svolgono SEMPRE personalmente con l'incaricato dell'azienda e te, e il contratto deve essere regolamentato dalle leggi vigenti nel nostro ordinamento e quindi equiparato a qualsiasi contratto di categoria

3. se per iniziare una collaborazione lavorativa vi chiedono di elargire denaro PER QUALSIASI MOTIVO, declinate decisamente e se possibile, denunciate il tutto alle autorità competenti (Carabinieri) in un normale contratto di lavoro non vi devono chiedere collaborazioni economiche di nessun tipo, per nessuna ragione; tu lavori, loro pagano, se la cosa è diversa c'è qualcosa di sbagliato

4. DIFFIDATE dalle società che non siano immediatamente identificabili nella loro ragione sociale se accanto a nomi alquanto criptici non scorgete ne s.p.a. (società per azioni) ne s.r.l. (società a responsabilità limitata) è molto probabile che vi sia qualche inghippo sotto

5. se conoscete parenti, amici, colleghi, ecc.. che prestano il loro tempo e il loro denaro a questi truffatori cercate di convincerli a uscirne il prima possibile e a denunciare tali società presunte ai Carabinieri

...spero di poterti esser stato utile
    Ultima modifica di ryoga74; 19-03-2010 alle 19:01:31

Registrato il
    02-05
    ...su Striscia hanno beccato molte fasulle società che in realtà erano catene di S.Antonio, però non mi ricordo di ACN

...470€ questa è la prova che si tratta di una truffa bella e buona

...visto che ho 35anni e lavoro ormai da venti penso che sia utile un consiglio a chi come te si sta affacciando solo ora al mondo del lavoro:

1. DIFFIDATE e imparate a DIFFIDARE sempre e comunque di chi vi incanta con facili guadagni ottenibili con poco sforzo

2. DIFFIDATE di "aziende" che non hanno un luogo fisico o un indirizzo facilmente verificabile, e che si raggruppa in meeting per presentarvi i loro "prodotti" i colloqui di lavoro si svolgono SEMPRE personalmente con l'incaricato dell'azienda e te, e il contratto deve essere regolamentato dalle leggi vigenti nel nostro ordinamento e quindi equiparato a qualsiasi contratto di categoria

3. se per iniziare una collaborazione lavorativa vi chiedono di elargire denaro PER QUALSIASI MOTIVO, declinate decisamente e se possibile, denunciate il tutto alle autorità competenti (Carabinieri) in un normale contratto di lavoro non vi devono chiedere collaborazioni economiche di nessun tipo, per nessuna ragione; tu lavori, loro pagano, se la cosa è diversa c'è qualcosa di sbagliato

4. DIFFIDATE dalle società che non siano immediatamente identificabili nella loro ragione sociale se accanto a nomi alquanto criptici non scorgete ne s.p.a. (società per azioni) ne s.r.l. (società a responsabilità limitata) è molto probabile che vi sia qualche inghippo sotto

5. se conoscete parenti, amici, colleghi, ecc.. che prestano il loro tempo e il loro denaro a questi truffatori cercate di convincerli a uscirne il prima possibile e a denunciare tali società presunte ai Carabinieri

...spero di poterti esser stato utile
    ok grazie...per tutti i consigli......

pero 2 appunti...

ho 30anni e non mi affaccio solo ora sul lavoro...
    cazzo i miei amici che faccio li pisto a sangue per farglielo capire?
    Emma.... ti amo

Registrato il
    03-08
    ok grazie...per tutti i consigli......

pero 2 appunti...

ho 30anni e non mi affaccio solo ora sul lavoro...
    cazzo i miei amici che faccio li pisto a sangue per farglielo capire?

...ooops scusa, è che penso sempre che i più facili a cascare in certi raggiri e truffe siano i ragazzi che per la prima volta si affacciano al mondo del lavoro, ma mi rendo conto che mezzi coercitivi come lauti guadagni e tempo libero possano far abboccare anche gente più navigata

...comunque riguardo i tuoi amici, non puoi obbligarli ma cerca per quanto puoi di spiegar loro in che truffa siano finiti (stampa pure i miei post per avvalorare le tue idee) e il mio consiglio è di recarti tu stesso come persona informata sui fatti dai Carabinieri della tua zona...

Registrato il
    02-05
    ...ooops scusa, è che penso sempre che i più facili a cascare in certi raggiri e truffe siano i ragazzi che per la prima volta si affacciano al mondo del lavoro, ma mi rendo conto che mezzi coercitivi come lauti guadagni e tempo libero possano far abboccare anche gente più navigata

...comunque riguardo i tuoi amici, non puoi obbligarli ma cerca per quanto puoi di spiegar loro in che truffa siano finiti (stampa pure i miei post per avvalorare le tue idee) e il mio consiglio è di recarti tu stesso come persona informata sui fatti dai Carabinieri della tua zona...
    va be 'mica ce so cascato...era solo curiosità'...soldi facili??fai prima a rubare!ahuyhuahua
    cmq penso che i carabinieri non possono fare niente..me sa che non è niente d'illegale...
    Emma.... ti amo

Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    ho trovato questo topic per caso e mi pare irrispettoso definire questa società "una truffa"

http://en.wikipedia.org/wiki/ACN_Inc.

esiste da 20 anni
    ha Donald Trump come testimonial
    è la 22esima negli USA come maggior fatturato
    è operativa in 20 paesi nel mondo

inoltre conosco un po' di gente che c'è dentro e sta facendo soldi veri ma del resto è un lavoro, non si può pretendere che tutti siano in grado di farlo correttamente

Registrato il
    03-08
    Citazione .:Dante 89:. Visualizza Messaggio
    ho trovato questo topic per caso e mi pare irrispettoso definire questa società "una truffa"

http://en.wikipedia.org/wiki/ACN_Inc.

esiste da 20 anni
    ha Donald Trump come testimonial
    è la 22esima negli USA come maggior fatturato
    è operativa in 20 paesi nel mondo

inoltre conosco un po' di gente che c'è dentro e sta facendo soldi veri ma del resto è un lavoro, non si può pretendere che tutti siano in grado di farlo correttamente

...se ti permetti di scrivere un altro post con queste calunnie cerco di farti ricevere un ban a vita un conto è cascare in queste truffe, ma addirittura cercare di promuoverle in un forum sul serio evita di postare cazzate simili...

Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Sono le solite vendite porta a porta e vieni pagato solo se qualcuno firma un contratto con loro.
    Ti consiglio di lasciar perdere.

Sys***** L'avatar di murder85
    Registrato il
    07-06
    sposto in OTV
    Cellulari Nokia - Pimp My Murder - Moderazione in ciccione timido. Chiarimenti solo in privato.

Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    vabbè dai, non avete la minima idea di cosa si sta parlando e vi permettete di azzittire me che sono l'unico a conoscere come funziona di quelli che han postato qua

restate nella vostra ignoranza

PS: le vendite porta a porta le puoi fare come puoi non farle

cagliostra
    Ospite
    chi conosce la compagnia telefonica ACN?

Google

Nothing L'avatar di H33Razer
    Registrato il
    12-07
    Beh spiegacelo, no?
    Pochi servizi, poche novità

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo