Mi consigliate un sito per aprire un mio blog personale?
Mi consigliate un sito per aprire un mio blog personale?
If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly
blogspot
se hai esigenze più "avanzate" vai con wordpress, che però non è necessariamente un sito, ma un pacchetto di files da uploadare su uno spazio web
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
blogspot
Io preferisco WordPress![]()
WordPress e Blogspot.
Prenditi uno spazio su Netsons.org e installaci sopra wordpress, penso che una libertà maggiore di questa combinazione sia difficile da ottenere(plugin, grafica, nessuna restrizione e tante funzioni comode).
Per installare wordpress devi seguire diversi passi, ma in giro ci sono tante guide che lo spiegano. Se vuoi qualcosa di semplice, che non deve offrire chissà cosa punta su blogspot.
Se vuoi vedere un esempio di netsons+wordpress fai un salto sul mio blog
http://anotherbloginthewall.netsons.org/
Ultima modifica di s1m0; 20-03-2010 alle 20:56:35
Ma vaaaah, che dici?
Spoiler:
Io ho usato Splinder, poi (dopo 2 giorni) mi son rotto le balle.![]()
facebook, myspace, netlog, deviantart, blogspot
il mio bloggo (che puoi vedere cliccando sulla mia firma) è su blogspot
certo, e wordpress fa le pippe a quelli li.
Trovati qualcuno che ti offra un po' di spazio (host), e installaci wordpress: installarlo è una cazzata, e puoi fare di tutto (e trovi di tutto).
Io, ad esempio, attualmente sono su hellospace. e mi sto trovando bene, dai.
Sconsiglio netsons per odio personale: quei cattivoni, causa manutenzione o cazzate loro, mi (anzi, ci) han fatto perdere antinetlog a suo tempo, chiudendo definitivamente il progetto
Spoiler:
Semper Fidelis
//No comment
L'ho creato con blogspot, ora i problemi sono due: se lo cerco su google non lo trovo e poi come faccio a dargli un minimo di visibilità?
If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly
http://it.wordpress.com/
Facile e veloce